Hanno risolto anche i bug rimanenti (quelli descritti nella 1a pagina) ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hanno risolto anche i bug rimanenti (quelli descritti nella 1a pagina) ?
Secondo me si anche se rimane qualche piccolissimo bug non elencato che non fa tanto fastidio
non ricevo più notifiche......strano e non è un bug della 5.1.1 perchè sono con PC ...... :) :)
..........ho capito :) :)
Allegato 142932
scusate... ma oggi ho provato a avviare in recovery ed è... mmm strana.
testo grande su metà schermo scritte blu. non la solita Clockworkmod che conoscevo.
vi risulta che la rom possa in qualche modo modificare la recovery?
Anche a me è capitato perché avevo selezionato l'opzione aggiorna recovery nelle impostazioni sviluppatote
Basta non mettere la spunta quando avevo la ROM stock con questa opzione si è aggiornata la CWM dalla versione 6.0.4.5 alla 6.0.5.2
Buonasera a tutti volevo chiedere a voi.. Siccome ho un s2 plus nfc volevo installarci questa rom .. Volevo sapere se e stabile.. Se ha i problemi elencati al primo post.. O sono stati fixsati.. In quanto provengo da resurecion remix 5.0.2 grazie anticipatamente a tutti..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sera, per stabilità lollipop é lontano dalla perfezione i bug restano quelli del primo post. Se vuoi qualcosa di perfetto e stabile ti consiglio la cm11 m12
Sera, per stabilità lollipop é lontano dalla perfezione i bug restano quelli del primo post. Se vuoi qualcosa di perfetto e stabile ti consiglio la cm11 m12
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta... Ma mi sa che resto a resunrecion remix 5.0.2 che mi trovo bene... 😀 ed e stabilissima ..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App