Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho sempre usato rom cyanogen per il mio s2 plus senza mai avere problemi. Oggi ho nel cellulare la cyanogen 12, e da quando è uscita la cyanogen 12.1 per il nostro terminale ho provato ad istallarla.
Funziona come tutte le altre in modo eccellente solo che ho sempre avuto un problema con il client Email, quando iniserisco il mio account Hotmail mi ha sempre dato un errore senza mai riuscire a sincronizzare la mia posta e farla funzionare.
Servizi Exchange si è bloccato in modo anomalo, purtroppo per me questo è un problema abbastanza grave, perchè con il telefono la prima cosa che faccio e usare le mail.
Mi ritrovo costretto ad usare la cyanogen 12, che comunque funziona molto bene... Ma qualchuno di voi ha avuto questo problema? Mi sapete dare una spiegazione?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ciao a tutti, ho sempre usato rom cyanogen per il mio s2 plus senza mai avere problemi. Oggi ho nel cellulare la cyanogen 12, e da quando è uscita la cyanogen 12.1 per il nostro terminale ho provato ad istallarla.
Funziona come tutte le altre in modo eccellente solo che ho sempre avuto un problema con il client Email, quando iniserisco il mio account Hotmail mi ha sempre dato un errore senza mai riuscire a sincronizzare la mia posta e farla funzionare.
Servizi Exchange si è bloccato in modo anomalo, purtroppo per me questo è un problema abbastanza grave, perchè con il telefono la prima cosa che faccio e usare le mail.
Mi ritrovo costretto ad usare la cyanogen 12, che comunque funziona molto bene... Ma qualchuno di voi ha avuto questo problema? Mi sapete dare una spiegazione?
potrebbe essere un bug....prova l'app:
Allegato 146862
-
anche io ho messo la blisspop io ho messo la 5.1.1 è spettacolare.. è comunque la prima volta che installo un custom rom e la prima esperienza per me con lollipop è una bomba !! ci sono così tante opzioni di personalizzazione che neanche uno si immagina non sò se è la rom o propio il lollipop che è così ma la consiglio!! sarò stato forse anche fortunato a beccare una rom buona a primo colpo non sò comunque bella, io essendo nuovo di questo mondo delle modifiche android non sò bene quali bug potrebbe avere la rom ma fino ad adesso nessun problema io uso il cel in modo tradizionale il cell giusto whatsapp ,facebook e fotocamera era più che altro uno sfizio avere il lollipop e sono contento di averci riuscito!!
-
Quote:
mimmi0
Ho provato l app da te citata e mi da lo stesso errore, ma sono l unico ad avere questo problema o bug che sia?
Nessuno di voi usa l app con una mail hotmail ? Avete questo problema ?
-
Allora apri gmail e aggiungi il tuo account di hotmail. Con gmail si possono aggiungere account non solo di google
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Allora apri gmail e aggiungi il tuo account di hotmail. Con gmail si possono aggiungere account non solo di google
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Facendo così funziona, oppure è solo una prova ?
-
A me funziona prova
-
Quote:
matteo0026
Si ho fatto come mi hai detto e funziona.. Meglio così dai, almeno adesso posso usare questa versione nuova di cyanogen
-
Ciao a tutti,
oggi mi è apparso il solito avviso che vi sono degli aggiornamenti disponibili, come tutte le volte, prima di procedere ad un aggiornamento faccio una nandroid backup via recovery da CWM.
Al riavvio mi sono accorto che come recovery non ho più CWM, ma quella della Cyano (forse proprio dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa si è installata) e non posso quindi ne eliminare il vecchio backup, ne effettuarne uno uovo.
Come posso rimediare, per recuperare/eliminare il vecchio file di back up?
Installando una flashando una versione di CWM? se si quale, avete il link?
Con la recovery cyano è possibile fare un nandroid backup?
Ciao a tutti
-
Fai prima a riflashare la cwm con l'app rashr