Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucafrare
Ho avuto la brillante idea di mettere uno sfondo animato... bon come si toglie?
Posso solo cambiare sfondi animati quelli normali non li tiene
Torni su sfondi e metti uno sfondo normale o cancella i dati dell'app trebuchet
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Nessuna delle soluzioni funziona... incredibile.
-
Quote:
gianlucafrare
Nessuna delle soluzioni funziona... incredibile.
Stranissimo prova a scaricare un qualsiasi sfondo e impostato come sfondo dalla galleria
-
Oppure prova a riavviare il telefono, se non funziona come ha detto Rz95 metti un immagine a caso dalla galleria per sbloccare l'editor degli sfondi
-
Quote:
Rz95
Stranissimo prova a scaricare un qualsiasi sfondo e impostato come sfondo dalla galleria
Bel tentativo... niente da fare. Ho provato anche con Foto e quikpic. Che bug del mink. Se avete altre idee sparate pure.
-
Quote:
gianlucafrare
Bel tentativo... niente da fare. Ho provato anche con Foto e quikpic. Che bug del mink. Se avete altre idee sparate pure.
A questo punto in estremis un hard reset se non hai cose importanti se proprio non riesci a cambiare sfondo, oppure prova a scaricare quelle app dove ti fa vedere tanti sfondi e puoi premere "imposta come wallpaper"
-
Oppure prova a installare un altro launcher che potrebbe sballare un attimo il telefono
-
Con i temi cambia tutto ma non lo sfondo. Proverò a resettare. Il mio dubbio é che lo sfondo si salva non vorrei portarmelo dietro. Proverò, grazie.
-
Hai provato l'aggiornamento del 12......
-
Quote:
gianlucafrare
Con i temi cambia tutto ma non lo sfondo. Proverò a resettare. Il mio dubbio é che lo sfondo si salva non vorrei portarmelo dietro. Proverò, grazie.
Alcuni temi aggiungono anche nuovi wallpaper non ricordo il nome ma scarica uno touchwiz per cm12 e cambia sfondo se neanche così funziona hard reset is The ways