Visualizzazione stampabile
-
Non sto riscontrando nessun problema che non avessi già con le precedenti versioni.
Puoi installarlo senza preoccupazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucafrare
Non sto riscontrando nessun problema che non avessi già con le precedenti versioni.
Puoi installarlo senza preoccupazioni.
Scusa posso chiederti la fotocamera come ti va? Con qualsiasi lollipop che ho provato,le foto al momento dello scatto non sembrano mai belle ampie,la risoluzione sembra sempre un po rimpicciolita tu come ti stai trovando?
-
Quote:
FRANC76
Scusa posso chiederti la fotocamera come ti va? Con qualsiasi lollipop che ho provato,le foto al momento dello scatto non sembrano mai belle ampie,la risoluzione sembra sempre un po rimpicciolita tu come ti stai trovando?
Io non ho nessun problema con la fotocamera anche se avevo letto di altri che ne avevano.
Con queste nuove tra l'altro è possibile salvare sulla SD finalmente.
Ha settato giusta la risoluzione?
Ti allego il link a delle foto fatte ieri. Purtroppo la mia lente frontale è un po' graffiata perciò c'è un po' di patina chiara in controluce.
https://goo.gl/photos/QxGVSN4Vd8XqnRpR6
-
Quote:
gianlucafrare
Io non ho nessun problema con la fotocamera anche se avevo letto di altri che ne avevano.
Con queste nuove tra l'altro è possibile salvare sulla SD finalmente.
Ha settato giusta la risoluzione?
Ti allego il link a delle foto fatte ieri. Purtroppo la mia lente frontale è un po' graffiata perciò c'è un po' di patina chiara in controluce.
https://goo.gl/photos/QxGVSN4Vd8XqnRpR6
La fotocamera aosp è molto scarna comunque e la qualità delle foto non è come quella della Samsung che ovviamente gode di qualche ottimizzazione in più... Non so che fotocamera mettere per fare foto migliori...
-
Si grazie, non c'è male,cmq resto del parere che,le custom ROM basate su KitKat,abbiano un qualcosina in più in termini di qualità delle foto,per il resto va benissimo la 5,1,1,che provero ad installare più in la..PS:un altra cosa che dovresti controllare, se quando fai un video hai la possibilità di mettere in pausa,e poi riprendere,questo e stato sempre uno dei bug che mi ha sempre dato fastidio..grazie 1000 per lo scambio di opinioni..
Franky
-
Quote:
FRANC76
Si grazie, non c'è male,cmq resto del parere che,le custom ROM basate su KitKat,abbiano un qualcosina in più in termini di qualità delle foto,per il resto va benissimo la 5,1,1,che provero ad installare più in la..PS:un altra cosa che dovresti controllare, se quando fai un video hai la possibilità di mettere in pausa,e poi riprendere,questo e stato sempre uno dei bug che mi ha sempre dato fastidio..grazie 1000 per lo scambio di opinioni..
Franky
L'opzione di mettere in pausa è stata tolta ora puoi solo far mettere fine al video
-
-
Quote:
Makille
Boh io l'ho installata e mi si bugga.
In pratica lo schermo mi tende a colori più scuri ad intermittenza, e a volte proprio alcuni colori diventano neri. Non so se sia dovuto a qualche problema durante l'installazione (che ho fatto pulita, come sempre), ma penso comunque di ritornare alla versione di luglio o di giugno, che erano molto meglio
Le bande nere ce le hai ma è per il rumore della fotocamera fisica immagino lo fa anche con la stock e i colori tendenti al nero è perché hai un esposizione bassa a luce bassa. Prova a mettere l'esposizione manuale che trovi nelle impostazioni avanzate
-
Quote:
Makille
No non mi riferivo alla fotocamera, ma in generale. È tutto più scuro e, ad esempio, nelle impostazioni la barra in alto non è grigia ma completamente nera. Se regolo la luminosità quando è al minimo i colori sono normali ma oltre una certa soglia (tipo ad 1/5) tutto diventa più scuro
ma hai già provato a fare un downgrade? mi sa tanto di problemi hardware.
-
cioa a tutti, ho letto nel forum xda che nella versione del 28/08/2015 lo spazio /system è stato diminuito, da profano vi chiedo è meglio o peggio?