Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggs
Ragazzi ho installato questa rom da poco, però ho avuto problemi e spero che voi possiate aiutarmi.
Dopo aver seguito tutto il procedimento, l'ho avviato e mi uscivano continui messaggi di app in crash. Dopo aver ripetuto il procedimento più volte ho notato che le app in crash sembravano tutte appartenenti alle gapp, quindi ho rifatto tutto senza installare le gapp. Tutto ha iniziato a funzionare. Però non mi andava il playstore scaricato.. ora ho provato a installare le gapp pacchetto base ma nulla, tutto come prima. Cosa faccio?! ;(
Vi ringrazio in anticipo.
Prova a fare un installazione pulita e reinstalla gapps e ROM ti consiglio le TK gapps perche sono nuove trovi il link nel thread della aicp
-
Quote:
matteo0026
Prova a fare un installazione pulita e reinstalla gapps e ROM ti consiglio le TK gapps perche sono nuove trovi il link nel thread della aicp
grazie della risposta, ma potresti spiegarmi che cosa intendi per "installazione pulita"?
-
Quote:
samsunggs
grazie della risposta, ma potresti spiegarmi che cosa intendi per "installazione pulita"?
Like messo per sbaglio... Comunque è wipe data, cache, dalvik cache e internal storage
-
An ok, allora lo avevo già fatto.. Ora riprovo, ma dubito cambi qualcosa. Può essere che sia la recovery CWM? ho voluto usare quella al posto della TWRP.
-
Quote:
samsunggs
An ok, allora lo avevo già fatto.. Ora riprovo, ma dubito cambi qualcosa. Può essere che sia la recovery CWM? ho voluto usare quella al posto della TWRP.
Certo... Devi usare la twrp la cwm non va bene con lollipop
-
ann perchè su la guida c'era scritto che volendo si poteva usare pure quella... d'accordo, devo rifare tutto?
-
Quote:
samsunggs
ann perchè su la guida c'era scritto che volendo si poteva usare pure quella... d'accordo, devo rifare tutto?
Non ti garantisco niente, prova... Può funzionare come no la ROM va bene
-
fatto! cambiato recovery e funziona, grazie. Però consiglio di togliere la recovery CWM dalla guida perchè NON FUNZIONA con questa rom
-
Quote:
samsunggs
fatto! cambiato recovery e funziona, grazie. Però consiglio di togliere la recovery CWM dalla guida perchè NON FUNZIONA con questa rom
Bisogna avvisare @Rz95 per modificare...
-
Quote:
matteo0026
Bisogna avvisare @
Rz95 per modificare...
non ne sarei sicuro! la cmw va benissimo! io ho sempre usato quella da quando faccio modding! mi è sempre funzionata e continua a farlo! al limite prova a cambiare pacchetto GAAPS non recovery! ;-) nel caso non funzioni cambia entrambe puntualizzando che comunque la recovery funziona! ;-)