Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti sono OTA o bisogna farli dalla sd ogni volta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Major92
Gli aggiornamenti sono OTA o bisogna farli dalla sd ogni volta?
No finche la ROM è official si possono fare sia via OTA che manualmente, quando diventa unofficial solo manualmente
-
Quote:
gianlucafrare
bene, ha qualche impuntamento sulla parte telefonica a volte ma niente di grave.
Durata batteria ottima, forse qualche disconnessione di troppo durante lo standby ma va beh.
personalmente l'unica cosa che mi pesa è l'impossibilità di registrare le telefonate.
Sto installando adesso l'ultimo aggiornamento.
La fotocamera,come va?spero abbiamo ampliato la risoluzione,perche ogni volta che provo una lollypop di qualunque tipo,riscontro sempre un fastidioso restringimento della fotocamera,che secondo me non è da attribuire a risoluzioni di tipo 16:9, 5:8..ecc ecc cosa che con kitkat non si verifica,a te come sembra la fotocamera? grazie in anticipo..
-
ragazzi aiuto. quando faccio flash della rom da recovery mi dice sempre failed.. mi dice che non c'è il file md5... strano no? ho scaricato dal link nel primo post. fatto tutti i wipe.. consigli?
-
Quote:
Ryo9231
ragazzi aiuto. quando faccio flash della rom da recovery mi dice sempre failed.. mi dice che non c'è il file md5... strano no? ho scaricato dal link nel primo post. fatto tutti i wipe.. consigli?
Se hai la cwm recovery metti la twrp e vai sicuro
-
Quote:
matteo0026
Se hai la cwm recovery metti la twrp e vai sicuro
No ho la twrp
-
Quote:
Ryo9231
Che recovery usi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Uso la twrp
-
Quote:
Rz95
Uso la twrp.