Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shingezu
lo farò questo fine settimana perchè con ubuntu non lo so fare e al momento non ho un pc con windows
Eh si ci vuole windows per far girare odin non credo esista una versione per linux
-
Quote:
matteo0026
Eh si ci vuole windows per far girare odin non credo esista una versione per linux
C'è heimdall ma non sembra altrettanto semplice da usare e non voglio rischiare
-
È possibile che il problema sia dovuto alla recovery che uso? Ho la cwm recovery
-
Quote:
Shingezu
È possibile che il problema sia dovuto alla recovery che uso? Ho la cwm recovery
Si possibile... Prova ad aggiornarla o metti la twrp
-
Finalmente ce l'ho fatta, ho riflashato la ROM stock e ho messo la recovery twrp , unica cosa non ho più i privilegi di root come faccio per riaverli senza fare danni?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Shingezu
Finalmente ce l'ho fatta, ho riflashato la ROM stock e ho messo la recovery twrp , unica cosa non ho più i privilegi di root come faccio per riaverli senza fare danni?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quando riavvi in recovery fai reboot e ti chiede se vuoi avere i privilegi di root
-
Quote:
Shingezu
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quando entri in recovery premi reboot e quando ti chiede il root gli dai yes
-
Quote:
matteo0026
Quando entri in recovery premi reboot e quando ti chiede il root gli dai yes
Non me lo ha chiesto, ho provato ad andare su advanced fix permission e il cell non si è più riuscito ad avviare
-
Quote:
Shingezu
Non me lo ha chiesto, ho provato ad andare su advanced fix permission e il cell non si è più riuscito ad avviare
Prova a riflasharla e rebootare in recovery senza andare ad accendere il cell normalmente
-
Quote:
matteo0026
Prova a riflasharla e rebootare in recovery senza andare ad accendere il cell normalmente
Avevo già provato sempre da advanced/fix permissions e mi chiede di avviare prima la rom normalmente, con cwm che avevo prima mi chiedeva di fixare nel momento in cui davo il comando reboot system come dicevi tu