Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
No, se hai l'ultima versione non dovresti avere problemi... Per aggiornare basta flashare la ROM scaricata e se vuoi fai wipe cache e dalvik cache
Ho l'ultima ma l'opzione non c'è
-
salve a tutti...ho installato rom come da titolo ma ora non ho più l'app superuser che concede i permessi alle varie applicazioni
ho scaricato questa https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it
ma all'apertura mi esce
Se hai una custom recovery (CWM o TWRP). puoi installare i binari SU da recovery.
E' raccomandato per i dispositivi HTC.
Come referisci installare i binari SU?
"Normale" oppure "TWRP/CWM"
come procedo???ma soprattutto è possibile che ho perso i permessi di root?
-
Quote:
moces
salve a tutti...ho installato rom come da titolo ma ora non ho più l'app superuser che concede i permessi alle varie applicazioni
ho scaricato questa
https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it
ma all'apertura mi esce
Se hai una custom recovery (CWM o TWRP). puoi installare i binari SU da recovery.
E' raccomandato per i dispositivi HTC.
Come referisci installare i binari SU?
"Normale" oppure "TWRP/CWM"
come procedo???ma soprattutto è possibile che ho perso i permessi di root?
Non hai perso i permessi di root è che ad ogni installazione/aggiornamento di supersu l'app deve adattare i binari su alla versione piu recente... Fai normale che è piu veloce e non cambia niente... Per verificare se hai attivato il root attiva le opzioni sviluppatore in info sul telefono e premi piu volte numero build... Su opzioni sviluppatore trovi una voce che si chiama "Accesso root"... Dallo almeno per le app e quindi non serve supersu, al massimo ti serve se non vuoi dare il root a qualche app
-
Quote:
matteo0026
Non hai perso i permessi di root è che ad ogni installazione/aggiornamento di supersu l'app deve adattare i binari su alla versione piu recente... Fai normale che è piu veloce e non cambia niente... Per verificare se hai attivato il root attiva le opzioni sviluppatore in info sul telefono e premi piu volte numero build... Su opzioni sviluppatore trovi una voce che si chiama "Accesso root"... Dallo almeno per le app e quindi non serve supersu, al massimo ti serve se non vuoi dare il root a qualche app
perfetto...ho risolto attivando "opzioni sviluppatore" e dando "Accesso root" alle app...grazie
PS: questa rom su S2 plus va una meraviglia
-
Quote:
axel92
ciao a tutti ho messo la cyanogen 12 quando lo avvio mi chiede il puk della sim, ed anche se lo inserisco non si sblocca lo stesso..cosa posso fare?
grazie tutti
Questo è il thread corretto...
Questo problema c'era nelle prime versioni, quale hai installato? Prova a installare l'ultima versione, oppure collega la sim solo quando hai sbloccato il telefono, metti in modalità aereo e disattiva, oppure se hai una vecchia versione aggiorna all'ultima
-
Quote:
matteo0026
Questo problema c'era nelle prime versioni, quale hai installato? Prova a installare l'ultima versione, oppure collega la sim solo quando hai sbloccato il telefono, metti in modalità aereo e disattiva, oppure se hai una vecchia versione aggiorna all'ultima
ho messo la 12.. quindi provo ad aggiornare la versione senza sim?
grazie
-
Quote:
axel92
ho messo la 12.. quindi provo ad aggiornare la versione senza sim?
grazie
Devi mettere l'ultima della 12.1 di ottobre 2015
-
Quote:
matteo0026
mi dice che è gia installata l ultima versione, il fatto è che no n ho un altro telefono dove togliere il pin... dove poter inserire la scheda..
-
Quote:
matteo0026
Devi mettere l'ultima della 12.1 di ottobre 2015
scusatemi per i continui spam, da dove la recupero la versione di ottobre 2015? grazie..
-
Quote:
axel92
scusatemi per i continui spam, da dove la recupero la versione di ottobre 2015? grazie..
Sul link per scaricare la ROM scarichi l'ultima in basso