Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
I problemi possono essere: o RAM piena o CPU in continuo lavoro a tavoletta. In entrambi i casi devi guardare le app che hai scaricato e quali sono che consumano tanta RAM (nelle impostazioni su app trovi la voce in esecuzione)... Comunque l'aggiornamento delle gapps non dipende, ma è sempre positivo farle
Quindi devo individuare l'app "incriminata". Per aggiornare le gapps? Basta scaricare su sd e flashare come nell'installazione senza eliminare le vecchie?
-
Quote:
kalinifta89
Quindi devo individuare l'app "incriminata". Per aggiornare le gapps? Basta scaricare su sd e flashare come nell'installazione senza eliminare le vecchie?
Si si non serve che cancelli le vecchie perche si cancellano da sole quando installi le nuove
-
Quote:
matteo0026
Ancora... Solo lo zip della cm12.1 devi flashare!
perfetto, grazie mille anche della pazienza.. ma è la prima volta che sto cercando di fare questa cosa.. oggi invece, sto notando che con il vecchio aggiornamento mi crashano un sacco di app, come mai?
(fino a domenica non posso aggiornare all' ultima versione..)
-
Quote:
axel92
perfetto, grazie mille anche della pazienza.. ma è la prima volta che sto cercando di fare questa cosa.. oggi invece, sto notando che con il vecchio aggiornamento mi crashano un sacco di app, come mai?
(fino a domenica non posso aggiornare all' ultima versione..)
C'e qualche problema alla ROM perché essendo una delle prime versioni (da come ho capito hai una cm12 e non 12.1) ha molti bug, quelle nuove assolutamente no
-
Quote:
matteo0026
C'e qualche problema alla ROM perché essendo una delle prime versioni (da come ho capito hai una cm12 e non 12.1) ha molti bug, quelle nuove assolutamente no
perfetto, allora sabato la metto dal link che mi hai mandato, e poi vediamo.. vi faccio sapere
Ti ringrazio ancora Matteo :laughing:
-
Quote:
matteo0026
ok va bene, grazie..
Sabato installo la nuova versione dal link che mi hai mandato e poi Vi faccio sapere.
-
salve ragazzi,ho appena flashato questo nuovo update,stavo sulla penultima versione,adesso ho fatto questo aggiornamento sperando che vada tutto bene,ho comunque eseguito la classica installazione pulita ossia i 3 wipe,per eccesso di sicurezza anche format/cache e format/system,al termine del flash ho anche installato le nano gapps,il telefono sembra girare abbastanza bene,ma anche con il penultimo aggiornamento all'inizio sembrava perfetto poi a lungo andare ho riscontrato dei blocchi di sistema tipo dei freeze che non si erano risolti,ed anche un lieve surriscaldamento nella zona appena sotto la fotocamera posteriore,spero con questa ultima uscita di non avere piu alcun problema,cmq e una rom molto evoluta veramente sono molto fiducioso...grazie a tutti una buona serata.
franky
-
Quote:
FRANC76
salve ragazzi,ho appena flashato questo nuovo update,stavo sulla penultima versione,adesso ho fatto questo aggiornamento sperando che vada tutto bene,ho comunque eseguito la classica installazione pulita ossia i 3 wipe,per eccesso di sicurezza anche format/cache e format/system,al termine del flash ho anche installato le nano gapps,il telefono sembra girare abbastanza bene,ma anche con il penultimo aggiornamento all'inizio sembrava perfetto poi a lungo andare ho riscontrato dei blocchi di sistema tipo dei freeze che non si erano risolti,ed anche un lieve surriscaldamento nella zona appena sotto la fotocamera posteriore,spero con questa ultima uscita di non avere piu alcun problema,cmq e una rom molto evoluta veramente sono molto fiducioso...grazie a tutti una buona serata.
franky
Tutto ciò è perche prima stai sotto base pulita da appena partito, poi si riempie la memoria di spazzatura. Prova ad andare su impostazioni>memoria e cancella la cache periodicamente, io direi una volta a settimana. Prova a vedere se va meglio dopo. Se non funziona vai a vedere cosa c'e che non va... Qualche app che richiede troppe risorse forse... Per il riscaldamento sotto la fotocamera è il processore, vuol dire che lavora abbastanza e questo è da collegare a cosa ci fai con il telefono... Anche io quando mi mettevo a usarlo per bene andava su la temperatura... Non c'e un sensore per la cpu della temperatura, ma so che una volta la temperatura della batteria (che dev'essere per forza piu bassa di quella della cpu) è arrivata a 46° quindi stai tranquillo che se scalda un po è normale
-
Buona sera, ho flashato l'ultima versione (20151107) ma mi sono accorto che hanno disabilitato le notifiche a schermo spento, molto comode, vi è successo anche a voi, li posso ripristinare in qualche modo?Grazie
edit: Purtroppo nell'ultima release la notifica a schermo spento non funziona :-\, anche se viene attivata da impostazioni->notifiche-> con dispositivo bloccato;peccato aspetteremo la prossima release.
-
salve a todos sapete se è stato trovato il modo di far funzionare qualche radio fm offline su questa rom e in generale su rom basate su cm? grazie