Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orecchino70
Buona sera, ho flashato l'ultima versione (20151107) ma mi sono accorto che hanno disabilitato le notifiche a schermo spento, molto comode, vi è successo anche a voi, li posso ripristinare in qualche modo?Grazie
Se trovi ancora la funzione nelle impostazioni display allora ok se no è stata rimossa la feature (funzionalità)
Quote:
GabSlayer83
salve a todos sapete se è stato trovato il modo di far funzionare qualche radio fm offline su questa rom e in generale su rom basate su cm? grazie
La radio fm funziona si ma con un applicazione chiamata spirit fm 2... Però questa app non è compatibile con questo telefono... Cerca su google e trovi tutti i telefoni che sono compatibili con questa app
-
Quote:
matteo0026
La radio fm funziona si ma con un applicazione chiamata spirit fm 2... Però questa app non è compatibile con questo telefono... Cerca su google e trovi tutti i telefoni che sono compatibili con questa app
Grazie chiedevo perché con delle custom rom basate su kitkat riuscivo a farla funzionare spirit fm su questo telefono. su lollipop evidentemente non è compatibile.
-
Quote:
GabSlayer83
Grazie chiedevo perché con delle custom rom basate su kitkat riuscivo a farla funzionare spirit fm su questo telefono. su lollipop evidentemente non è compatibile.
Io non sono mai riuscito, ne su kk ne su ll... Bho forse non so veramente come farla funzionare... Ma il nostro dispositivo non è tra i compatibili...
-
ciao a tutti!
ho flashato il nuovo aggiornamento.. ma all'avvio del telefono ho un crash continuo "trebuchet" mi dice come app.. e non riesco ad usare il telefono.. mi potete aiutare? grazie..
-
Quote:
axel92
ciao a tutti!
ho flashato il nuovo aggiornamento.. ma all'avvio del telefono ho un crash continuo "trebuchet" mi dice come app.. e non riesco ad usare il telefono.. mi potete aiutare? grazie..
Sarà un bug dell'ultima ROM... Riesci ad entrare nel play store e a scaricare un altro launcher? (provvisoriamente)
-
Quote:
matteo0026
Sarà un bug dell'ultima ROM... Riesci ad entrare nel play store e a scaricare un altro launcher? (provvisoriamente)
ci sto provando.. ma non riesco..
-
Quote:
axel92
ci sto provando.. ma non riesco..
E a scaricare un launcher da internet e installarlo attraverso il file manager?
-
Quote:
matteo0026
E a scaricare un launcher da internet e installarlo attraverso il file manager?
mi puoi aiutare? perchè non so come si faccia...
-
Quote:
axel92
mi puoi aiutare? perchè non so come si faccia...
Cerchi su internet un launcher, lo scarichi e poi vai sul file manager (l'app) vai sulla cartella download premi sul file che hai scaricato e fai installa
-
Quote:
matteo0026
Cerchi su internet un launcher, lo scarichi e poi vai sul file manager (l'app) vai sulla cartella download premi sul file che hai scaricato e fai installa
ma tramite pc.. o metto il lancher sul telefono ?