Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel92
ma tramite pc.. o metto il lancher sul telefono ?
No scarichi il launcher dal telefono se ce la fai
-
Quote:
matteo0026
No scarichi il launcher dal telefono se ce la fai
ma dal telefono non riesco.. cotinua a crashare l a'p che dicevo.. non mi permette di fare nulla..
-
Quote:
axel92
ma dal telefono non riesco.. cotinua a crashare l a'p che dicevo.. non mi permette di fare nulla..
Ok allora fai un downgrade, torna alla precedente versione
-
Quote:
matteo0026
Ok allora fai un downgrade, torna alla precedente versione
le google app non le tocco? flasho solo il downgrade di cyanogen?
-
Quote:
axel92
le google app non le tocco? flasho solo il downgrade di cyanogen?
Si in teoria dovrebbe andare tutto ok
-
Quote:
matteo0026
Si in teoria dovrebbe andare tutto ok
Buongiorno a tutti,questa cavolo di situazione non riesco a risolverla del tutto.. zio bono.. adesso le google apple crashano di continuo ed aprendo il play store mi dice impossibile connettersi quando internet e la connessione ci sono..
che debbo fa?
Grazie
-
Quote:
axel92
Buongiorno a tutti,questa cavolo di situazione non riesco a risolverla del tutto.. zio bono.. adesso le google apple crashano di continuo ed aprendo il play store mi dice impossibile connettersi quando internet e la connessione ci sono..
che debbo fa?
Grazie
Ti avevo dato una soluzione senza fare wipe vari... Prova a farli tutti e reinstallare gapps e ROM e dovrebbe andare tutto a posto...
-
Quote:
matteo0026
Ti avevo dato una soluzione senza fare wipe vari... Prova a farli tutti e reinstallare gapps e ROM e dovrebbe andare tutto a posto...
ma le gapps relative al penultimo aggiornamento della cyanogen dove le trovo?
in questi giorni ho seguito sempre quello che mi hai suggerito.. data la mia poca esperienza..
grazie
-
Quote:
axel92
ma le gapps relative al penultimo aggiornamento della cyanogen dove le trovo?
in questi giorni ho seguito sempre quello che mi hai suggerito.. data la mia poca esperienza..
grazie
Ti do un consiglio: vai nel thread della AICP e la trovi le tk gapps, oppure installa le gapps che hai ora, basta che hai una versione per android 5.1.1
-
Ciao,
scusate ma non ne vengo fuori.
Ho provato in 3 modi diversi a mettere su questa ROM anche seguendo passo passo la guida, ma mi viene sempre fuori il failed whole file signature al momento dell'installazione.
Qualcuno ha qualche idea del perchè?