Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Hai provato a flashare per 2 volte di seguito?
Se funziona ok.
Oppure...
Flasha il fw stock con odin e rifai tutta la procedura
Ora ce l'ho fatta!
-
Quote:
axel92
fatto! ho provato a mettere l aicp al posto di cyanogen, ma il cell rimane piantato sul logo all avvio.. hai idea del motivo matteo? grazie..
Ti ho gia risposto di la qua si parla solo di cyanogenmod 12.1
-
ciao a tutti oggi ho tentato un reset di fabbrica da impostazioni etc con cancellazione dei dati e al riavvio
è iniziato il loop logo s2 plus e schermata teamwin. Non entra in recovery (riparte il loop) ma solo in download mode.
Può essere perchè avevo tolto la microsd? Montavo la penultima rom.
-
Quote:
gianlucafrare
ciao a tutti oggi ho tentato un reset di fabbrica da impostazioni etc con cancellazione dei dati e al riavvio
è iniziato il loop logo s2 plus e schermata teamwin. Non entra in recovery (riparte il loop) ma solo in download mode.
Può essere perchè avevo tolto la microsd? Montavo la penultima rom.
No non può essere della microsd puo essere che si sia danneggiato qualche file della ROM riparti daccapo con fw stock visto che non riesci ad andare in recovery
-
Quote:
matteo0026
No non può essere della microsd puo essere che si sia danneggiato qualche file della ROM riparti daccapo con fw stock visto che non riesci ad andare in recovery
Si pensavo anch'io di provare con la stock. Adesso provo.
si funziona.
-
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno può dirmi quali bug ci sono nelle ultime versioni... Oppure se ci sono dei consigli particolari per l'installazione
Grazie in anticipo
-
Quote:
Franci9901
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno può dirmi quali bug ci sono nelle ultime versioni... Oppure se ci sono dei consigli particolari per l'installazione
Grazie in anticipo
No niente di particolare basta che segui la procedura in prima pagina e bug particolari non ce ne sono è quasi perfettamente stabile
-
Grazie mille allora...in settimana devo installarla ad un mio amico.
Ah...ecco...ho visto che i link della TWRP non vanno più...
-
Salve a tutti, volevo sapere se la ROM è solo in inglese o è presente anche la lingua italiana.
Grazie in anticipo
-
Quote:
IMacheteFlowI
Salve a tutti, volevo sapere se la ROM è solo in inglese o è presente anche la lingua italiana.
Grazie in anticipo
Sono presenti tutte le lingue come nella stock ed è perfetta, se forse per non qualche voce speciale da tradurre (capitano le voci particolari della ROM)