Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Ragazzi da un po tengo in osservazione il mio cellulare dopo aver installato le TKgapps,ed il problema del play services,sembra sparito,ho installato le Pico gapps,comunque sia rimane un problema anomalo,che fa bloccare il telefono mandandolo in freeze,dal quale e possibile uscire solo scollegando la batteria,se non fosse per questa anomalia,questa sarebbe l amiglior Rom in assoluto !!! spero in un update risolutivo..grazie a tutti saluti
franky
Sono esattamente nella stessa situazione. Con le TKgapps il problema del play service sembra sparito ma ogni tanto il telefono si blocca e bisogna riavviarlo in modo forzato.
-
Quote:
kalinifta89
Sono esattamente nella stessa situazione. Con le TKgapps il problema del play service sembra sparito ma ogni tanto il telefono si blocca e bisogna riavviarlo in modo forzato.
Se le app che metti vanno a consumare tutta la RAM o comunque le risorse è ovvio che si blocca
-
Quote:
matteo0026
Se le app che metti vanno a consumare tutta la RAM o comunque le risorse è ovvio che si blocca
Certo, questo mi sembra logico ma non è il mio problema. Ho pochissime app e non pesanti come facebook.
-
Quote:
kalinifta89
Certo, questo mi sembra logico ma non è il mio problema. Ho pochissime app e non pesanti come facebook.
Provato a fare un ripristino del firmware stock con odin?
-
Quote:
matteo0026
Provato a fare un ripristino del firmware stock con odin?
Si ogni volta che cambio rom parto da zero. Per questa rom che reputo la migliore ho rifatto il tutto due volte. Inoltre con l'ultima versione si blocca molto di meno rispetto alla penultima con la quale si bloccava più volte al giorno.
-
Quote:
kalinifta89
Si ogni volta che cambio rom parto da zero. Per questa rom che reputo la migliore ho rifatto il tutto due volte. Inoltre con l'ultima versione si blocca molto di meno rispetto alla penultima con la quale si bloccava più volte al giorno.
A quanto pare come mi aveva detto un altro utente la versione di settembre è la più stabile se la vuoi mettere è la 20150912
-
Quote:
kalinifta89
ciao, da dove hai scaricato le Tkapps. sono ore che le cerco e non le trovo
-
Quote:
alex16578
ciao, da dove hai scaricato le Tkapps. sono ore che le cerco e non le trovo
Dal thread della aicp nella descrizione in prima pagina le trovi
-
Quote:
matteo0026
Dal thread della aicp nella descrizione in prima pagina le trovi
mi metteresti il link? ci sto guardando da ore e non le trovo
-
Quote:
alex16578
mi metteresti il link? ci sto guardando da ore e non le trovo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3116347
Basta cercare... Erano sotto le pa gapps...
;)