Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
ok ma quindi installo direttamente queste senza mettere le Gapps
-
Quote:
alex16578
ok ma quindi installo direttamente queste senza mettere le Gapps
No adesso che hai la ROM e le pa gapps (immagino, sono quelle in prima pagina per intendersi) le flashi direttamente sopra quelle... Al massimo fai un wipe cache e dalvik cache prima e dopo del flash
-
Quote:
matteo0026
No adesso che hai la ROM e le pa gapps (immagino, sono quelle in prima pagina per intendersi) le flashi direttamente sopra quelle... Al massimo fai un wipe cache e dalvik cache prima e dopo del flash
veramente non ho ancora flashato, quindi in caso posso flashare direttamente le tk
-
Quote:
alex16578
veramente non ho ancora flashato, quindi in caso posso flashare direttamente le tk
Ovviamente... Flashi prima la ROM e poi le tk gapps
-
Quote:
matteo0026
Ovviamente... Flashi prima la ROM e poi le tk gapps
si intendevo dire che non avendo flashiato le Gapps in caso me le evito e flasho direttamente le Tkgapps
-
Quote:
alex16578
si intendevo dire che non avendo flashiato le Gapps in caso me le evito e flasho direttamente le Tkgapps
Sono la stessa cosa quelle che intendi gapps e tk gapps... Le tk sono le piu aggiornate... Oppure googleando puoi scaricare le open gapps che sono aggiornate giornalmente... Basta che selezioni arm, 5.1 e la versione che vuoi (dal basso verso l'alto dalle piu scarne alle piu ricche)
-
Ragazzi,si infatti non mi sembra un problema di ram,come faceva notare il buon mattero26,perche il problema si presenta maggiormente dopo il primo avvio,subito dopo aver flashato rom e tkgapps,partendo da base pulita,intendo tutto raso al suolo wipe,format e reset totali,poi iniziano i problemi,che via via tendo a sparire da soli,e finisce che non occorre piu scollegare la batteria,per uscire dal freeze di sistema,e il telefono funziona piu o meno normalmente,senza bloccarsi fino a quando ci va bene,pero non si puo mai essere certi che improvvisamente non tornino a manifestarsi questi blocchi, che sono di non poco conto..spero di essere stato molto specifico nella descrizione di questo bug,e scusate per il dilungamento,ma quando scrivo da tapatalk non mi rendo conto della lunghezza del messaggio..😂😂😂.una buona serata a tutti..
Franky
-
Quote:
matteo0026
Se le app che metti vanno a consumare tutta la RAM o comunque le risorse è ovvio che si blocca
Impossibile,su questo sono molto attento,ho sempre sui 400 liberi di ram..[emoji4]
-
Quote:
FRANC76
Ragazzi,si infatti non mi sembra un problema di ram,come faceva notare il buon mattero26,perche il problema si presenta maggiormente dopo il primo avvio,subito dopo aver flashato rom e tkgapps,partendo da base pulita,intendo tutto raso al suolo wipe,format e reset totali,poi iniziano i problemi,che via via tendo a sparire da soli,e finisce che non occorre piu scollegare la batteria,per uscire dal freeze di sistema,e il telefono funziona piu o meno normalmente,senza bloccarsi fino a quando ci va bene,pero non si puo mai essere certi che improvvisamente non tornino a manifestarsi questi blocchi, che sono di non poco conto..spero di essere stato molto specifico nella descrizione di questo bug,e scusate per il dilungamento,ma quando scrivo da tapatalk non mi rendo conto della lunghezza del messaggio..😂😂😂.una buona serata a tutti..
Franky
Ovviamente io non ho avuto mai grandi problemi è che riconosco che anche a me c'era il crash del sistema e dovevo riavviare in modo forzato, ma mai staccando la batteria (ricordo che per riavviare in modo forzato bisogna tenere schiacciato il tasto power per 10 secondi piu o meno) ma per la maggior parte delle volte era per un sovraccarico della CPU o per la velocità con cui facevo le cose o per il calore della cpu stessa... Comunque se avete problemi ribadisco di mettere la versione 20150912
Quote:
FRANC76
Impossibile,su questo sono molto attento,ho sempre sui 400 liberi di ram..[emoji4]
Non fare post consecutivi modifica il tuo messaggio in caso... Comunque da come ho detto di solito allora e un sovraccarico della CPU che non regge più o semplicemente un bug
;)
-
Ragazzi ma secondo voi,il futuro di questa rom,come lo vedete? Pensate rilascino dei nuovi update,anche in vista della nuova 6.0.. Che ne pensate?
Franky