Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Ragazzi ma secondo voi,il futuro di questa rom,come lo vedete? Pensate rilascino dei nuovi update,anche in vista della nuova 6.0.. Che ne pensate?
Franky
In vista della 6.0...
Ti correggo...
C'è gia la cm13 l'ho provata e ho fatto un thread guarda nel caffè point... Ancora qualche bug e battery drain ma per dirti che il successore c'è già
;)
-
Si ma e totalmente un altra rom? Io intendevo se questo progetto andra' ancora avanti nel tempo..
-
Quote:
FRANC76
Si ma e totalmente un altra rom? Io intendevo se questo progetto andra' ancora avanti nel tempo..
Ovviamente la cm12.1 è questa e rimane questa, immagino che riceverà ancora update, ma il piu è stato fatto, ora si punta sulla cm13 che è basata su android 6.0...
-
Ok aspettiamo un po e dopo si va di cm13...speriamo bene..
Franky
-
Nuovo update
20151213
- Upstream merge
-
Grazie per la info,scarico subito..
-
salve ragazzi,domanda forse stupida, ma non si sa mai :-)
posso installare la recovery TWRP e poi in un secondo momento effettuare tutte le operazioni successive? intendo a distanza di ore...
grazie
-
Quote:
Fraciccio
salve ragazzi,domanda forse stupida, ma non si sa mai :-)
posso installare la recovery TWRP e poi in un secondo momento effettuare tutte le operazioni successive? intendo a distanza di ore...
grazie
La recovery e la ROM li puoi installare quando vuoi, prima la recovery e poi la ROM ovviamente
-
Ho installato questo nuovo update,gira molto bene..sembra abbiamo lavorato molto sul consumo della batteria e si vede qualche sensibile miglioramento..continuo a testarla e vi faccio sapere le mie impressioni su questa ottima rom...
franky
-
Quote:
FRANC76
Ho installato questo nuovo update,gira molto bene..sembra abbiamo lavorato molto sul consumo della batteria e si vede qualche sensibile miglioramento..continuo a testarla e vi faccio sapere le mie impressioni su questa ottima rom...
franky
Questo telefono si salva per la bassa risoluzione dello schermo perche se avesse una risoluzione maggiore non sarebbe sufficiente l'autonomia...