riconfermo quello che ho scritto il 01-03-15 20:29 , aggiungendo che ho provato altre versione della 5.0.2; probabilmente hai trascurato qualcosa..... giggiottone
Visualizzazione stampabile
riconfermo quello che ho scritto il 01-03-15 20:29 , aggiungendo che ho provato altre versione della 5.0.2; probabilmente hai trascurato qualcosa..... giggiottone
di solito quello di default, se non ti piace prova cheetah launcher è leggero, però elimina tutte le icone di pubblicità sono fastidiose....altrimenti fai una richerca su play store e prova quello più idoneo ai tuoi gusti....peppes2plus
Grazie per la risposta mimmi0! sto provando quella che mi hai detto! non sapevo fossero scaricabili dal play store! per gli altri......oltre quella ne ho trovata una perfetta e anche molto personalizzabile e va alla grande! si chiama nova launcher! grazie ;-)
Aggiornate il thread ieri è uscita una nuova release
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Segnalo che nel nuovo aggiornamento i problemi relativi alla sim sono stati risolti ancora non ho trovato nessun bug
Ho provato l'ultima relase! non ho trovato nessun bug e va alla grande! uno soltanto............."se accendo la torcia non funziona"! voi l'avete riscontrato? aggiorniamoci! ;-)
No a me funziona alla perfezione
Post aggiornato, ho provata l ultima parecchi bug sono stati risolti ma ancora non mi convince