Prova ad eliminare le cache da recovery...
Visualizzazione stampabile
Prova ad eliminare le cache da recovery...
per quanto riguarda la percentuale della batteria se non ricordo male (il mio ultimo flash di rom risale ad un HTC desire) bisognava scaricare una app che resettasse la percentuale
Vi quoto a tutti e 3...
Allora, potresti intanto provare ad aggiornare all'ultima release (c'è l'ultima di una settimana fa) facendo wipe cache e dalvik cache prima e dopo del flash...
Per la batteria anche a me è capitato che scendeva la percentuale senza motivo, è un bug di android (non della ROM) che c'è sempre stato e se vuoi migliorare la batteria devi fare così:
1: carica fino al 100%
2: porta il telefono fino allo spegnimento (0%)
3: riavvia il telefono e lascialo spegnere di nuovo
4: collega il caricabatterie e lascialo la senza accenderlo finche non arriva a ricarica completa (devi aspettare piu o meno 2 ore e mezza)
5: ripeti questa procedura per 3 volte...
6: consiglio: fai questa procedura di carica- scarica una volta al mese, non più volte perché comunque fa male alla batteria...
Ci sono applicazioni che dicono di ricalibrare la batteria e ti dicono la stessa cosa, oppure ti cancellano un file di calibrazione della batteria, ma è stato detto in un altro thread, a cui ti riconduco, piu completo della mia spiegazione, che questo file si cancella ad ogni riavvio di Android...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Quoto a tutti e 4.
Purtroppo questa ROM dalla release di settembre in poi da questo problema di blocco terminale all' improvviso. Il primo a segnalare il problema sono stato io, perché questo problema si manifestava anche su altri terminali di amici. Nessuno ci ha dato una risposta, eppure è cosi palese che il problema si manifesta in più terminali. Io ti posso dire che se vuoi non avere blocchi e togliere la batteria anche 5 volte al giorno, installa la release di settembre e con quella non hai questo problema.
Mi auguro che qualcuno può segnalare e risolvere questo problema abbastanza fastidio, anche perché le successive release sono inutilizzabili
Dovresti usare il telefono come principale. Installare le app, e fare un uso quotidiano per testare in fondo se il problema si manifesta. Il problema c'è, prima pensavo che fosse un problema personale, adesso è palese che molta gente ha il problema. Neanche io ho mai avuto problemi con la cyanogen, e ti assicuro che ho sempre avuto custom ROM ,dal mio primo HTC wildfire ad oggi. Sono anno che flasho e testo ROM, mai avuto problemi . non creso che il tuo terminale sia santo, forse va solo testato a fondo, oppure a questo punto credo sia una questione di produzione, nel senso che terminali prodotti magari con hardware diversi danno questo problema e altri no.
Giusto, è possibile anche quello, sono a conoscenza che non ho usato il telefono come principale, è comunque una presa in giro utilizzare il vecchio e lasciare il nuovo la spento... Purtroppo non ho 2 sim e un modo per inviare tutti i dati e utilizzare internet fuori casa senza sim non è ancora fattibile... Oggi pomeriggio provo a usarlo senza pietà come posso ;)
io ho un problema con il flash della rom @matteo0026 , mi da questo errore in fase di flash error executing updater binary in zip cm12.1....
il telefono era rimasto con scritta bianca samsung di avvio poichè non avevo più OS
adesso ho fatto un flash pulito della rom stock 4.2.2 tramite odin e il telefono è tornato a funzionare, appena finisco i settaggi e installo le applicazioni vi aggiorno
immagino che abbia perso anche la recovery giusto?