Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Esatto, flasha la 2.8.6.0, ce l'ho anche io da mesi e non ho mai avuto problemi in ognuna sua funzione
Niente, stesso errore, leggendo un post riguardo one+ dicevano che in quel caso era tipo diverso il nome del device nel file updater-script e che andava cambiato, ora non so se questo è uguale, io ho fatto tutto come dice la guida
-
Quote:
Null33
Niente, stesso errore, leggendo un post riguardo one+ dicevano che in quel caso era tipo diverso il nome del device nel file updater-script e che andava cambiato, ora non so se questo è uguale, io ho fatto tutto come dice la guida
Se hai scaricato la ROM per il tuo device (quindi hai controllato che sia per l's2 plus con o senza nfc) non dovresti aver problemi... Il nome del device comunque è: con NFC: s2vep
Senza NFC: s2ve
-
Quote:
Null33
stai provando con la rom di dicembre? io settembre...
-
Quote:
Fraciccio
Si... La ROM di dicembre... Ho giocato, andato su youtube, tapatalk e ascoltato musica... Quindi non so che vi sia successo che non vi va la release di dicembre...
-
Quote:
matteo0026
Se hai scaricato la ROM per il tuo device (quindi hai controllato che sia per l's2 plus con o senza nfc) non dovresti aver problemi... Il nome del device comunque è: con NFC: s2vep
Senza NFC: s2ve
cosa possiamo fare allora?
Quote:
Fraciccio
Io con quella di dicembre, ma ho anche provato con la cm11, stesso errore
-
Quote:
Null33
cosa possiamo fare allora?
Io con quella di dicembre, ma ho anche provato con la cm11, stesso errore
Se ti va in errore la cm11 anche allora ti serve una pulizia completa... Ripristino del firmware stock e riparti
-
no matteo non era a te, era per NULL3 :D
-
Quote:
matteo0026
Se ti va in errore la cm11 anche allora ti serve una pulizia completa... Ripristino del firmware stock e riparti
Potrebbe essere twrp? devo provare con la 2.8.3.0?
-
Quote:
matteo0026
che è quello che sto facendo io da qualche ora :(
ultimo tentativo, rom stock da odin, vecchia twrp da odin, nuova twrp 2.8.6.0 da recovery... vediamo...altrimenti per oggi basta...oppure si potrebbe provare con altra recovery? che ne pensi @matteo0026 ?
EDIT la cosa assurda è che non ci sia nulla sul web...come se fosse succcesso solo a me e @Null33 :D
-
Quote:
Null33
Potrebbe essere twrp? devo provare con la 2.8.3.0?
Devi provare a flashare con la twrp 2.8.6.0