Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Devi provare a flashare con la twrp 2.8.6.0
già fatto ma non funziona, da lo stesso errore :S
-
Quote:
Null33
già fatto ma non funziona, da lo stesso errore :S
Provato a flashare con la cwm 6.0.4.5?
Quote:
Fraciccio
che è quello che sto facendo io da qualche ora :(
ultimo tentativo, rom stock da odin, vecchia twrp da odin, nuova twrp 2.8.6.0 da recovery... vediamo...altrimenti per oggi basta...oppure si potrebbe provare con altra recovery? che ne pensi @
matteo0026 ?
EDIT la cosa assurda è che non ci sia nulla sul web...come se fosse succcesso solo a me e @
Null33 :D
Si comunque si può provare con la cwm 6.0.4.5, non so che dirti è difficile mettermi nei vostri panni quando io non ho avuto questi problemi ;)
-
@matteo0026 2 domande...
1)se scarico la cwm 6.0.4.5 versione zip posso flasharla da recovery twrp?
2)c'è modo di non perdere ad ogni tentativo l'OS? perchè ci sto veramente tanto ad installare nuovamente la rom stock ogni volta che faccio un tentativo e appare quell'errore...
se fosse possibile non perdere OS facendo delle prove e poi eventualmente seguire la procedura standard continuerei in serata, poi eventualmente accertatomi del funzionamento seguirei i passaggi corretti :D
-
Quote:
Fraciccio
@
matteo0026 2 domande...
2)c'è modo di non perdere ad ogni tentativo l'OS? perchè ci sto veramente tanto ad installare nuovamente la rom stock ogni volta che faccio un tentativo e appare quell'errore...
se fosse possibile non perdere OS facendo delle prove e poi eventualmente seguire la procedura standard continuerei in serata, poi eventualmente accertatomi del funzionamento seguirei i passaggi corretti :D
ho provato con la cwm, niente da fare, stesso errore D:
provo a rifare tutto flashando la 4.2.2 prerooted
ma fa differenza se della 4.2.2 sto usando la versione deodex?
-
Quote:
Null33
ho provato con la cwm, niente da fare, stesso errore D:
provo a rifare tutto flashando la 4.2.2 prerooted
Strano, molto strano...
Quote:
Fraciccio
@
matteo0026 2 domande...
1) se flashi la cwm da odin dopo puoi aggiornare la twrp che dev'essere un file zip
2) potresti fare un nandroid backup, quando hai finito di fare le tue modifiche (o fallimenti) puoi fare il restore del nandroid backup; attenzione: se fai il nandroid backup da twrp devi fare il restore da twrp e stessa roba da cwm
-
niente,per oggi mi fermo qui, riscarico whatsapp e qualche altra app essenziale e poi si vedrà
-
Quote:
Fraciccio
niente,per oggi mi fermo qui, riscarico whatsapp e qualche altra app essenziale e poi si vedrà
Fai bene, domani se riprendi fai un nandroid backup in modo da tenerti il tutto e non avere la rottura di rimettere tutto sempre
-
grazie ancora ragazzi, vi tengo aggiornati se dovessi risolvere :D
-
Ma per ripetere tutto da dove dovrei partire?
Dovrei forse seguire questa: https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html
per poi passare alla 4.2.2 prerooted, poi twrp e poi cm12?
-
Quote:
Null33
Esatto, il problema è che non vi riesco ad aiutare al massimo perche comunque non sono io che controllo cosa fate...