Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale54
Ho terminato l' app pulito la cache e cancellato i dati dell' app e al momento sembra non presentarsi più il problema
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
L' app musica viene ancora arrestata in modo anomalo
possibili soluzioni?
-
Quote:
ale54
L' app musica viene ancora arrestata in modo anomalo
possibili soluzioni?
Prova a flashare la ROM senza nessun wipe
-
Non c'è nessun modo di risolvere evitando di rifleshare la ROM?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ale54
Non c'è nessun modo di risolvere evitando di rifleshare la ROM?
Androidiani App
Non serve che fai i wipe, semplice flash
-
Quote:
matteo0026
Non serve che fai i wipe, semplice flash
Ciao Matteo, ti chiedo scusa se ti disturbo: la rom mi piace molto, la fluidità è davvero notevole però si blocca spesso. L'ho installata partendo dalla prerooted facendo tutto come da descrizione in prima pagina. Leggendo questa sezioen a pagina 57 suggerisci la versione di settembre più stabile...ci sono soluzioni graduali (dalla meno invasiva a quella più radicale che immagino sia ripristinare il firmware stock e reinstallare daccapo la rom) per risolvere questo fastidioso problema? Grazie ancora
-
Quote:
Beginners
Ciao Matteo, ti chiedo scusa se ti disturbo: la rom mi piace molto, la fluidità è davvero notevole però si blocca spesso. L'ho installata partendo dalla prerooted facendo tutto come da descrizione in prima pagina. Leggendo questa sezioen a pagina 57 suggerisci la versione di settembre più stabile...ci sono soluzioni graduali (dalla meno invasiva a quella più radicale che immagino sia ripristinare il firmware stock e reinstallare daccapo la rom) per risolvere questo fastidioso problema? Grazie ancora
No purtroppo non ci sono soluzioni...
-
Cosi facendo perderò tutto quello installato sul cell?
-
Quote:
ale54
Cosi facendo perderò tutto quello installato sul cell?
Androidiani App
Un semplice flash no
-
OK
Grazie dell' aiuto
-
scusate, ma per avere i permessi di root come si fa? ho attivato le opzioni sviluppatore e poi attivato il root,privacy guard ok ma... alcune applicazioni mi dicono che non hanno i permessi.. cosa dovrei fare?