Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
scusate, ma per avere i permessi di root come si fa? ho attivato le opzioni sviluppatore e poi attivato il root,privacy guard ok ma... alcune applicazioni mi dicono che non hanno i permessi.. cosa dovrei fare?
Hai dato il root alle app almeno? Avevi il root prima di mettere la ROM?
Al massimo prova a flashare da recovery supersu
-
Quote:
jrambo92
Buongiorno, ho provato la Rom e fila tutto liscio. Ho un unico dubbio: come cambio lo sfondo della schermata di sblocco? ho provato da temi ma non succede niente, cioè non mi fa cambiare niente.
Grazie mille :)
La barra di google la rimuovi tenendo premuto sulla barra e la trascini fino in alto dove c'è scritto elimina...
Lo sfondo per differenziarlo da quello della home devi scaricare un app dal play store basta che cerchi cambiare sfondo lockscreen cm12.1
-
Buongiorno, ho provato la Rom e fila tutto liscio. Ho un unico dubbio: come cambio lo sfondo della schermata di sblocco? ho provato da temi ma non succede niente, cioè non mi fa cambiare niente.
Grazie mille :)
-
Quote:
matteo0026
La barra di google la rimuovi tenendo premuto sulla barra e la trascini fino in alto dove c'è scritto elimina...
Lo sfondo per differenziarlo da quello della home devi scaricare un app dal play store basta che cerchi cambiare sfondo lockscreen cm12.1
ottimo, però ho notato che mi sono spariti i permessi di root. Come mai? Devo riflasharli da odin?
-
Quote:
jrambo92
ottimo, però ho notato che mi sono spariti i permessi di root. Come mai? Devo riflasharli da odin?
Vai in opzioni sviluppatore (se non le hai ancora sbloccate vai in info sul dispositivo e premi ripetutamente su numero build finché non ti viene fuori che hai sbloccato le opzioni sviluppatore) e su accesso root dai solo app (adb è il programma per fare alcune azioni)
-
è da domenica che uso questa rom, però da ieri crashava ogni due ore. Ho dovuto rifare tutti i wipe e ora sembra essere tornato tutto nella norma. Succede anche a voi qualcosa di simile?
-
Quote:
jrambo92
è da domenica che uso questa rom, però da ieri crashava ogni due ore. Ho dovuto rifare tutti i wipe e ora sembra essere tornato tutto nella norma. Succede anche a voi qualcosa di simile?
Succede a molti... Lo sviluppatore ha detto che rilascerà un aggiornamento tra un po di giorni per risolvere questo problema
-
Nuovo update che probabilmente risolve i problemi di freeze del telefono ;)
-
ragazzi,
sapete consigliarmi qualcosa per ridurre il battery drain.. non riesco ad arrivare neanche a fine giornata, anche se non lo tocco il telefono durante la giornata.
grazie
-
Quote:
alex16578
ragazzi,
sapete consigliarmi qualcosa per ridurre il battery drain.. non riesco ad arrivare neanche a fine giornata, anche se non lo tocco il telefono durante la giornata.
grazie
Indaghiamo... Quale release hai? Quanti anni ha la batteria? Hai gia fatto il primo ciclo di ricarica o questo è il primo?
In ogni caso metti xposed e greenify e iberna le app che non interessi che si sincronizzino e sulle impostazioni seleziona tutte le opzioni