Visualizzazione stampabile
-
La batteria ha meno di un anno .. Versione 12.1 20151107 unofficial... L ho installata da una 15 di gg.. Come app c e solo whatsapp installata.. Non viene usato molto.. Solo per 3 4 messaggi whatsapp e 2 o 3 telefonate durante la giornata.. Ho disinstallato tutte le app google.. Ma drena da paura.. Con la rom stock non accadeva
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
La batteria ha meno di un anno .. Versione 12.1 20151107 unofficial... L ho installata da una 15 di gg.. Come app c e solo whatsapp installata.. Non viene usato molto.. Solo per 3 4 messaggi whatsapp e 2 o 3 telefonate durante la giornata.. Ho disinstallato tutte le app google.. Ma drena da paura.. Con la rom stock non accadeva
Prova ad aggiornare all'ultima release di gennaio facendo un full wipe (system,data,cache,dalvik)
-
Ma sempre tramite pc? Non posso farla direttamente dal telefono?
-
Quote:
alex16578
Ma sempre tramite pc? Non posso farla direttamente dal telefono?
Devi dal telefono. Vai in recovery, fai un full wipe come ti ho detto io e reinstalli ROM e gapps
-
Dicevo.. Non si puo fare direttamente dal telefono serve semre il pc.. Come l.ho fatto la prima volta
-
Quote:
alex16578
Dicevo.. Non si puo fare direttamente dal telefono serve semre il pc.. Come l.ho fatto la prima volta
Non serve il pc! Quando hai messo la recovery con odin sei a posto! Puoi fare tutto da telefono ;)
-
Ed odin non è sul pc? Esiste una versione per il cell?
-
Ah scusami ho capito.. La scarico dal cell su sd e poi lancio in recovery.. Ho capito
-
Quote:
alex16578
Ed odin non è sul pc? Esiste una versione per il cell?
Hai il root? Se si, puoi scaricare rashr dal play store e scaricare la recovery (consiglio la twrp dal sito twrp.me ovviamente la versione 2.8.7.0) in formato .img e installi con rashr
-
La.recovery ce gia.. Non avevo capito che potevo scaricare la rom direttamente dal cell su sd e poi lanciarla