Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
La.recovery ce gia.. Non avevo capito che potevo scaricare la rom direttamente dal cell su sd e poi lanciarla
No no tutto da telefono fai... Tranquillo ;)
-
Quote:
matteo0026
No no tutto da telefono fai... Tranquillo ;)
Ciao, ho installata ultima versione, se possibile anche peggio di prima. Si blocca anche in carica e scalda tantissimo. Ho solo fatto wipe cache e dalvik
-
Quote:
Beginners
Ciao, ho installata ultima versione, se possibile anche peggio di prima. Si blocca anche in carica e scalda tantissimo. Ho solo fatto wipe cache e dalvik
Su xda lo sviluppatore consiglia di fare un full wipe... Riprova e vedi se funziona meglio ;)
-
Quote:
matteo0026
Su xda lo sviluppatore consiglia di fare un full wipe... Riprova e vedi se funziona meglio ;)
grazie Matteo sto procedendo per fasi: adesso ho aggiunto un wipe system ma niente...si è bloccato di nuovo :-(
-
Quote:
Beginners
grazie Matteo sto procedendo per fasi: adesso ho aggiunto un wipe system ma niente...si è bloccato di nuovo :-(
Spiegati: cos'hai fatto precisamente?
-
Quote:
matteo0026
Spiegati: cos'hai fatto precisamente?
Intanto grazie Matteo, la seconda volta ho installato precedendo l'installazione ad un wipe cache dalvik ed aggiungendo un wipe system. Ora il problema...non ho potuto verificare eventuali nuovi freeze me li danno le gapps. Prima il play store mi dava errore RH 501 (mi sembra) pertanto per risolverlo ho flashato di nuovo le pa gapps che avevo in precedenza. Ora il telefono è inservibile perchè mi esce in continuazione il pop up "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" impedendomi di utilizzarlo.
-
Buongiorno, io ho installato la cyano 11, devo per forza rimettere la pre rooted o posso flashare direttamente la ROM?
Grazie
-
Quote:
DannyMessa
Buongiorno, io ho installato la cyano 11, devo per forza rimettere la pre rooted o posso flashare direttamente la ROM?
Grazie
Puoi flashare direttamente la ROM
-
Quote:
Beginners
Intanto grazie Matteo, la seconda volta ho installato precedendo l'installazione ad un wipe cache dalvik ed aggiungendo un wipe system. Ora il problema...non ho potuto verificare eventuali nuovi freeze me li danno le gapps. Prima il play store mi dava errore RH 501 (mi sembra) pertanto per risolverlo ho flashato di nuovo le pa gapps che avevo in precedenza. Ora il telefono è inservibile perchè mi esce in continuazione il pop up "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" impedendomi di utilizzarlo.
Utilizza le open gapps: opengapps.org
Quote:
DannyMessa
Grazie
Ti consiglio di fare un full wipe in recovery e poi metti la ROM e le gapps
-
Quote:
matteo0026
Utilizza le open gapps: opengapps.org
Ti consiglio di fare un full wipe in recovery e poi metti la ROM e le gapps
Ciao Matteo vi aggiorno anche se così posso essere utile a qualcuno: ho provato a scaricare le open gapps ma mi dava errore (un messaggio in inglese che diceva che forse vi era memoria insufficiente nella partizione, una cosa del genere). Allora mi sono deciso di fare un full wipe reinstallando daccapo la rom (versione di gennaio) e le pa gapps installate in precedenza. Sembra che tutto ora giri a dovere ma per il superamento del blocco freeze vi saprò dire nei prossimi giorni. Grazie dell'aiuto.