Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2plus
sinceramente è stabile, nessun bug rilevante! e poi il nostro telefono è stato il più venduto di tutta la serie! è normale che i modder ci lavorano! ;-)
confermo, per ora nessun bug o crash. meglio della kk. sono colpito. l'impressione è che sia leggermente meno reattiva ma è un impressione vaga perchè poi
nell'uso funziona bene. Ottimi i browser. Mi riservo una recensione più completa fra qualche settimana.
Quote:
peppes2plus
Allora ti spiego! la cm attuale è la 5.0.2! il moderatore ha cambiato il titolo in 5.1 perchè a breve uscirà la cm per questa versione! diciamo che ha anticipato di qualche giorno.....nulla di preoccupante ahhahahh! per quanto riguarda la fotocamera non permette di salvare su sd(si ci fa l'abitudine), io non trovandomi bene con la fotocamera stock ne uso altre 2 che sn: google camera e open camera(su playstore e consigliate anche dagli utenti di cyanogenmod)! ti posso confermare che le ho testate tutte ma queste sn le migliori per un uso standard! poi volevo chiederti anche uno cosa visto che le hai provate: a che data risalgono le gapps che hai installato? 22/02/2015? fammi sapere!
Non capisco perchè sia stata disattivata l'opzione di salvare sulla sd. nemmeno la google camera lo permette. boh.
ho usato le gaps modular-mini-5.0.1-20150315
-
Quote:
gianlucafrare
confermo, per ora nessun bug o crash. meglio della kk. sono colpito. l'impressione è che sia leggermente meno reattiva ma è un impressione vaga perchè poi
nell'uso funziona bene. Ottimi i browser. Mi riservo una recensione più completa fra qualche settimana.
Non capisco perchè sia stata disattivata l'opzione di salvare sulla sd. nemmeno la google camera lo permette. boh.
ho usato le gaps modular-mini-5.0.1-20150315
si si anche la google stesso problema lo so! a me va alla grande il cell in generale! ti spiego che ho fatto! cm 12 5.0.2, come launcher ho messo nova che va una favola e poi ho scaricato dal playstore il tema cm 12 che dà un aspetto davvero moderno e gapps stock dell 22/02 ;-)! tu che hai montato?
-
Quote:
peppes2plus
si si anche la google stesso problema lo so! a me va alla grande il cell in generale! ti spiego che ho fatto! cm 12 5.0.2, come launcher ho messo nova che va una favola e poi ho scaricato dal playstore il tema cm 12 che dà un aspetto davvero moderno e gapps stock dell 22/02 ;-)! tu che hai montato?
il cyano in firma, launcher trebuchet. pazzesca la durata batteria, ma oggi sono solo in wifi e poco utilizzo. 79% ecco lo screen.
http://s13.postimg.org/vpc8w5lqb/Scr...4_14_33_37.jpg http://s29.postimg.org/yvululw8j/Scr...4_14_42_12.jpg http://s23.postimg.org/mv162lg2f/Scr...4_14_42_30.jpg
-
Beh la durata batteria secondo me è come quella della cm 11 e direi che è tanto io l'ho staccato dal carica stamattina alle 6:20 ora ho il 47%
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Beh la durata batteria secondo me è come quella della cm 11 e direi che è tanto io l'ho staccato dal carica stamattina alle 6:20 ora ho il 47%
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
a dire la verità ho notato un 15% in più di batteria cn la cm 12! ram più alleggerita! ma poi dipende dalle config del cell stesso! ;-)
-
Quote:
peppes2plus
a dire la verità ho notato un 15% in più di batteria cn la cm 12! ram più alleggerita! ma poi dipende dalle config del cell stesso! ;-)
considerando che la batteria ha le sue buone 600 ricariche, va bene, domani test serio in giornata lavorativa impegnativa. vi so dire.
Con KK era ottima la batteria, ma appena installata l'app androidiani ho visto la batteria andare giù a vista d'occhio :D
dipende si da che app si usano. Devo ancora installare la chat di FB che penso sia una di quelle che drena molto.
-
Scusate la domanda forse stupida: vorrei fare un update, perché sono rimasto alla versione 12-20150301, e ho notato che di recente sono stati fatti diversi miglioramenti.
Devo per forza fare un wipe cache per fare l'update o mi basta "sovrascrivere" l'immagine attuale, lasciando così tutti i dati? Perché non so quale sia la soluzione migliore, e vorrei che il telefono non si intasasse più di tanto se faccio l'update senza formattarlo. Grazie!
PS comunque va una bomba, addio 4.2.2 del cavolo!
-
Quote:
corey91
Scusate la domanda forse stupida: vorrei fare un update, perché sono rimasto alla versione 12-20150301, e ho notato che di recente sono stati fatti diversi miglioramenti.
Devo per forza fare un wipe cache per fare l'update o mi basta "sovrascrivere" l'immagine attuale, lasciando così tutti i dati? Perché non so quale sia la soluzione migliore, e vorrei che il telefono non si intasasse più di tanto se faccio l'update senza formattarlo. Grazie!
PS comunque va una bomba, addio 4.2.2 del cavolo!
puoi scegliere quella che vuoi è uguale! o fai come da guida e copi su sd il zip e installi non perdendo le config. e i dati! oppure prima fai il wipe data(quindi perderai tutti i dati e le configurazioni ma non la mod) e poi installi l'aggiornamento! la prima più veloce! la seconda opzione devi perdere più tempo per rifare tutto! a te la scelta!
-
Salve a tutti... Ma per tornare originale dopo aver provato questa rom... Basta usare odin?
-
Quote:
5a2v0
Salve a tutti... Ma per tornare originale dopo aver provato questa rom... Basta usare odin?
si scarica il frmw originale e flasha il tutto con odin! https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html qua la guida!