Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ma questa rom non viene più aggiornata?
Sicuramente verrà aggiornata ancora, mancano all'appello le patch di sicurezza di marzo e facendoti un esempio la cm11 è stata aggiornata fino a settembre, quindi aspettamoci qualche mese di aggiornamenti ancora... Non so niente... Provo a chiedere su xda
@Rz95 aggiorna il thread con le nuove opengapps (opengapps.org), il changelog, la twrp (twrp.me) e la pagina dei bug, non ce n'e piu nessuno 😉
-
Ragazzi mi sono accorto di una cosa,che in pratica a generare i freeze e l'app messenger di facebook,fino a quando non l'avevo installata tutto e filato liscio,appena ho installato questa app si e subito verificato un freeze all'istante ed il telefono si e riavviato,sapete come ho risolto? in pratica ho spostato l'app sulla memoria esterna in questo modo il telefono e tornato a funzionare normalmente,e possibilmente se uno mette questa app in ''TERMINA''dalle impostazioni app e ancora meglio!! a questo punto mi chiedo se sia il caso di segnalare questo bug,magari qualcuno di voi ci riesce a farlo,sarebbe un ottima idea magari con qualche fix nella prossima release riescono a risolvere...un grazie a tutti e buona domenica..PS:con questa rom il telefono e rinato,ma solo con l'ultima release di gennaio,figuriamoci con le prossime uscite ariveremo alla perfezione totale..
franky
-
Quote:
FRANC76
Ragazzi mi sono accorto di una cosa,che in pratica a generare i freeze e l'app messenger di facebook,fino a quando non l'avevo installata tutto e filato liscio,appena ho installato questa app si e subito verificato un freeze all'istante ed il telefono si e riavviato,sapete come ho risolto? in pratica ho spostato l'app sulla memoria esterna in questo modo il telefono e tornato a funzionare normalmente,e possibilmente se uno mette questa app in ''TERMINA''dalle impostazioni app e ancora meglio!! a questo punto mi chiedo se sia il caso di segnalare questo bug,magari qualcuno di voi ci riesce a farlo,sarebbe un ottima idea magari con qualche fix nella prossima release riescono a risolvere...un grazie a tutti e buona domenica..PS:con questa rom il telefono e rinato,ma solo con l'ultima release di gennaio,figuriamoci con le prossime uscite ariveremo alla perfezione totale..
franky
Si, questo bug era gia stato riscontrato con l'app di facebook pure... Ci sono delle app alternative... Potreste provarle (io non ho facebook) tipo per facebook usare facebook lite e su internet per messenger ci sono altre app
-
Quote:
matteo0026
Si, questo bug era gia stato riscontrato con l'app di facebook pure... Ci sono delle app alternative... Potreste provarle (io non ho facebook) tipo per facebook usare facebook lite e su internet per messenger ci sono altre app
Si lo so,purtroppo le app che fanno le veci di queste,piu che altro sono dei focolai di pubblicita,quindi mi accontento di tenere ad esempio l'app di messenger disattivata fino al momento strettamente necessario..grazie comunque per le rispoiste buona domenica
-
ragazzi ho un vecchio s2 plus i1905p.. lo usa la mia ragazza per fb,whatsapp e chiamate... mi consigliate questa rom o la cm11 m12? mi interessa che sia stabile e fluido.. che non saltino le chiamate o cose del genere... ho letto di fix recenti.. ma quando scarico gapps e rom dalla prima pagina sono già aggiornate e fixate nei link che trovo o devo andare a cercare versioni aggiornate?? Scusate le domande da noob, mi piace darmi da fare nonostante le conoscenze pari a zero :)
un'altra cosa... come mai sui download ufficiali cyanogenmod il galaxy s2 plus non è contemplato? :(
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto...dopo qualche mese ho messo l'ultima versione con un dirty flash ma non riuscivo a riavere i permessi di root (Supersu non aggiornava i file binari) e tranquilli l'avevo attivato dalle impostazioni. Allora ho fatto un clean install ma niente la situazione è la medesima.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere e come ha Fixato?
-
Quote:
leemo
ragazzi ho un vecchio s2 plus i1905p.. lo usa la mia ragazza per fb,whatsapp e chiamate... mi consigliate questa rom o la cm11 m12? mi interessa che sia stabile e fluido.. che non saltino le chiamate o cose del genere... ho letto di fix recenti.. ma quando scarico gapps e rom dalla prima pagina sono già aggiornate e fixate nei link che trovo o devo andare a cercare versioni aggiornate?? Scusate le domande da noob, mi piace darmi da fare nonostante le conoscenze pari a zero :)
un'altra cosa... come mai sui download ufficiali cyanogenmod il galaxy s2 plus non è contemplato? :(
Questa ROM è molto piu carina e non ci perdi quasi niente a livello di fluidità... Sempre e comunque molto meglio della stock... Non viene fuori l's2 plus nella pagina della cyanogenmod perché il device non è supportato ufficialmente, vuol dire che la ROM è fatta da uno sviluppatore esterno al team... Comunque vai tranquillo mettila, è tutto fixato... I fix sono inclusi alla ROM
Quote:
alenada99
Ragazzi ho bisogno di aiuto...dopo qualche mese ho messo l'ultima versione con un dirty flash ma non riuscivo a riavere i permessi di root (Supersu non aggiornava i file binari) e tranquilli l'avevo attivato dalle impostazioni. Allora ho fatto un clean install ma niente la situazione è la medesima.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere e come ha Fixato?
Non riesci a dare i permessi di root dalle opzioni sviluppatore?
-
Allora, io do i permessi dalle opzioni sviluppatore come ho sempre fatto solo che quando vado su supersu per aggiornare i binari fallisce l'installazione (mai successo prima). Con root checker dice che non ho i permessi di root.
-
Quote:
alenada99
Allora, io do i permessi dalle opzioni sviluppatore come ho sempre fatto solo che quando vado su supersu per aggiornare i binari fallisce l'installazione (mai successo prima). Con root checker dice che non ho i permessi di root.
L'unico modo sarebbe rimetterli da recovery con un reboot system ma non te lo chiederebbe se vuoi fare il root... Me lo immagino gia... Provaci... Se non va bene usa kingroot, (reperibile da internet)è una specie di supersu ma il root te lo fa anche
-
Allora flasho il file zip di supersu dalla recovery se ho capito bene? (Ricordo che ancora con la cm12 lo feci perchè non sapevo che il root si attivasse dalle impostazioni e mi mandò a monte tutto e dovetti riflashare mi pare addirittura dalla stock).
Il problema può essere la cwm? Posso mettere la twrp senza passare da odin ecc? La cwm mi ha chiesto di fixare il root e io ho detto di si come sempre solo che non avevo mai avuto un problema simile.
A te comunque funziona tutto senza problemi il root se hai l'ultima versione della rom?