Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leemo
s2 plus..sono stato attento a nfc ecc....
Si! ora ci provo! cmq se provo a forzare lo spegnimento del telefono, tenendo premuto il tasto di accensione, si spegne un attimo e poi si riaccende sulla stessa schermata!
Devi staccare la batteria in questo caso... Fammi sapere come finisce...
-
niente non riesco... ho provato a rimettere la rom sulla sd.. ma mi rida' lo stesso errore
installing/external sd/cm.12.1.zip...
checking for md5 file..
skipping md5 check: no MD5 file found
detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcb1k0p19
cant install this package on top of incompatible data. please try another package or run a factory reset
E:Error executing upater binary in zip/ external_sd/cm-12.1...zip
any ideas?????
-
Quote:
leemo
niente non riesco... ho provato a rimettere la rom sulla sd.. ma mi rida' lo stesso errore
installing/external sd/cm.12.1.zip...
checking for md5 file..
skipping md5 check: no MD5 file found
detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcb1k0p19
cant install this package on top of incompatible data. please try another package or run a factory reset
E:Error executing upater binary in zip/ external_sd/cm-12.1...zip
any ideas?????
Ripristina il firmware stock e rifai tutta la procedura
-
come faccio a ripristinarlo?
-
Quote:
leemo
come faccio a ripristinarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4437371
-
sul sito sammobile non c'è il firmware italia.. ne europa.. quale scarico? cmq il telefono non va oltre la recovery e la schermata iniziale con il nome dello smartphone.. riusciro' comunque?
-
Quote:
leemo
sul sito sammobile non c'è il firmware italia.. ne europa.. quale scarico? cmq il telefono non va oltre la recovery e la schermata iniziale con il nome dello smartphone.. riusciro' comunque?
Si, perche devi spegnere il telefono e mandare in download mode (vol - home e power)... Poi vai sulla sezione sammobile.com/firmwares/database/GT-I9105P/ITV/ e scarica il primo file
-
dopo 45min per scaricare il file.. ce l'ho fatta.. ho ripristinato il telefono.. a questo punto devo rifare il root? reinstallare la recovery? ma cosa è andato storto prima?
ti ringrazio matteo, il tuo aiuto è stato decisivo in ogni caso.. ;)
-
Quote:
leemo
dopo 45min per scaricare il file.. ce l'ho fatta.. ho ripristinato il telefono.. a questo punto devo rifare il root? reinstallare la recovery? ma cosa è andato storto prima?
ti ringrazio matteo, il tuo aiuto è stato decisivo in ogni caso.. ;)
Eh si, ora devi rifare tutta la procedura...
-
mi conviene cambiare qualcosa nel modo di agire? magari utilizzare l'altra recovery? uso la stessa rom? (ultima versione del link in prima pagina)