Visualizzazione stampabile
-
Bhe si,ma non parlo in condizioni di stress,altrimenti con molte app aperte e impostazioni dispendiose,arrivi a mezza giornata,ma la cosa e molto soggettiva, non tutti abbiamo le stesse apps,e i medesimi consumi..grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Bhe si,ma non parlo in condizioni di stress,altrimenti con molte app aperte e impostazioni dispendiose,arrivi a mezza giornata,ma la cosa e molto soggettiva, non tutti abbiamo le stesse apps,e i medesimi consumi..grazie ancora
Si esatto... Ormai questo telefono per l'autonomia è solo da qualche messaggio e email al giorno... A sera è difficile sennò che arrivi.... Ecco perché vado sempre in giro con la mia cover con batteria minimo
-
Si infatti facendo spostamenti lunghi,conviene un bel power bank,portarselo dietro non e una cattiva idea,anche se devo dire che io non ne ho,la carica standard mi basta, a patto che quando sei sui 30/40% non stacchi e attacchi,la batteria dal telefono altrimenti ti ritrovi con un bel 14% e questa cosa non l'ho mai capita....
-
Quote:
FRANC76
Si infatti facendo spostamenti lunghi,conviene un bel power bank,portarselo dietro non e una cattiva idea,anche se devo dire che io non ne ho,la carica standard mi basta, a patto che quando sei sui 30/40% non stacchi e attacchi,la batteria dal telefono altrimenti ti ritrovi con un bel 14% e questa cosa non l'ho mai capita....
Powerbank... Anche, ma il difetto di questo telefono è che si scarica facilmente e si carica lentamente... Non soddisfa assolutamente il mio fabbisogno energetico giornaliero, per compensare le mie giornate di massimo sforzo dovrei andare come minimo su uno zenfone max, col g2 non sempre arrivo a fine giornata, soprattutto quando ci devo fare tante ore di schermo (6-7 al giorno)
-
Se ti dico che il mio lo ricarico con un vecchio caricatore della Sony,e si ricarica molto velocemente, con quello di default ci impiega una vita😱
-
Quote:
FRANC76
Se ti dico che il mio lo ricarico con un vecchio caricatore della Sony,e si ricarica molto velocemente, con quello di default ci impiega una vita😱
Io ho provato a caricarlo con qualsiasi cosa... Sempre 3 h ci mette quasi... Anche col mio caricabatterie Lg originale del g2 che fa 5.2 V/1.8 A... Carica il g2 in 1 h e 50... Non ti dico altro...
-
Matteo ma io la batteria tempo a dietro la cambiai,poi non ho più avuto problemi, batteria originale Samsung...
-
Quote:
FRANC76
Matteo ma io la batteria tempo a dietro la cambiai,poi non ho più avuto problemi, batteria originale Samsung...
Anche io, ma tra la vecchia e la nuova non ci sono differenze... La velocità di ricarica dipende dal kernel e dai circuiti interni...
-
Ho installato la ROM e devo dire che mi trovo abbastanza bene, non ho riscontrato problemi ed è molto veloce (rispetto a quella originale). Però avrei alcune domande da fare alla community:
1) ho notato che nella memoria interna sono rimaste molte cartelle relative alle vecchie app, come mai? installando una ROM il telefono non è come "formattato"?
2) ho avuto delle difficoltà a installare l'app di Facebook, il PlayStore mi restituiva l'errore 504; alla fine, dopo vari smanettamenti e riavvii, sono riuscito a installarla, come mai ho avuto questa difficoltà?
-
Quote:
SolJoker
Ho installato la ROM e devo dire che mi trovo abbastanza bene, non ho riscontrato problemi ed è molto veloce (rispetto a quella originale). Però avrei alcune domande da fare alla community:
1) ho notato che nella memoria interna sono rimaste molte cartelle relative alle vecchie app, come mai? installando una ROM il telefono non è come "formattato"?
2) ho avuto delle difficoltà a installare l'app di Facebook, il PlayStore mi restituiva l'errore 504; alla fine, dopo vari smanettamenti e riavvii, sono riuscito a installarla, come mai ho avuto questa difficoltà?
Prima di installare la ROM hai fatto wipe data, cache, system e dalvik? È normale solo se hai vecchie cartelle, ma non app... Vuol dire che non hai fatto wipe data. Poi... Riguardo all'errore ti consiglio di cercare su google, magari quest'errore ti è relativo al fatto che non hai fatto i wipe...
Quindi ora ti consiglio di fare tutti i wipe indicati sopra e riflashare la ROM