Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Prima di installare la ROM hai fatto wipe data, cache, system e dalvik? È normale solo se hai vecchie cartelle, ma non app... Vuol dire che non hai fatto wipe data. Poi... Riguardo all'errore ti consiglio di cercare su google, magari quest'errore ti è relativo al fatto che non hai fatto i wipe...
Quindi ora ti consiglio di fare tutti i wipe indicati sopra e riflashare la ROM
Ho eseguito e tre wipe dalla recovery ma la situazione non è cambiata, alcune cartelle di vecchie app le ho rimosse a mano. Sinceramente non so dove ho sbagliato. L'unica cosa che mi viene in mente è la recovery che è stata messa in un momento precedente, quando ho avuto bisogno dei permessi root (circa un anno fa). Ad ogni modo, adesso ho installato l'app di Facebook al primo colpo e senza l'errore 504 (anche se ci ha messo una vita ad installarsi :lol:).
A questo punto cosa consigliate di fare? Io pensavo di lasciare tutto come si trova perché il telefono comunque funziona a dovere, per ora...
-
Quote:
SolJoker
Ho eseguito e tre wipe dalla recovery ma la situazione non è cambiata, alcune cartelle di vecchie app le ho rimosse a mano. Sinceramente non so dove ho sbagliato. L'unica cosa che mi viene in mente è la recovery che è stata messa in un momento precedente, quando ho avuto bisogno dei permessi root (circa un anno fa). Ad ogni modo, adesso ho installato l'app di Facebook al primo colpo e senza l'errore 504 (anche se ci ha messo una vita ad installarsi :lol:).
A questo punto cosa consigliate di fare? Io pensavo di lasciare tutto come si trova perché il telefono comunque funziona a dovere, per ora...
Le cartelle non vengono cancellate finche non fai un wipe internal storage
-
Quote:
matteo0026
Le cartelle non vengono cancellate finche non fai un wipe internal storage
Posso lasciarle senza problemi quindi? Alla fine non danno così fastidio :D
-
Quote:
SolJoker
Posso lasciarle senza problemi quindi? Alla fine non danno così fastidio :D
È la cosa che da meno fastidio, ecco, un bel wipe internal storage ogni tanto va bene incluso agli altri wipe
-
Ho installato le nano gapps,ma una volta avviato il telefono, non riesco ad utilizzare la tastiera. Come posso fare??
-
Quote:
MJ2345
Ho installato le nano gapps,ma una volta avviato il telefono, non riesco ad utilizzare la tastiera. Come posso fare??
In che senso? Si arresta in modo anomalo? In qualsiasi caso prova a rifare i wipe e rimettere la ROM e le gapps
-
si avviae parte la configurazione,ma al momento di scrivere qualcosa, mi esce solo il registratore vocale e non la tastiera. Per caso non è inclusa nelle gapps?
-
Quote:
MJ2345
si avviae parte la configurazione,ma al momento di scrivere qualcosa, mi esce solo il registratore vocale e non la tastiera. Per caso non è inclusa nelle gapps?
La tastiera è gia inclusa nel pacchetto della ROM... Quindi o è andato qualcosa storto nell'installazione o nel download della ROM.
-
Rifatto wipe e reinstallato ROM e gapps.Ora funziona!
Grazie mille
-
Potreste spiegarmi due cose?
1) Ho installato la CM e ho perso il ROOT, perché?
2) In una precedente installazione ho provato ad installare le gapps versione pico, per evitare di appesantire il telefono, ma il sistema non funzionava, non avevo nemmeno la tastiera! è normale? Se installo solo il pacchetto pico, cosa trovo nel sistema considerando le app di CM e le gapps?
Grazie in anticipo