Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SolJoker
Potreste spiegarmi due cose?
1) Ho installato la CM e ho perso il ROOT, perché?
2) In una precedente installazione ho provato ad installare le gapps versione pico, per evitare di appesantire il telefono, ma il sistema non funzionava, non avevo nemmeno la tastiera! è normale? Se installo solo il pacchetto pico, cosa trovo nel sistema considerando le app di CM e le gapps?
Grazie in anticipo
Perdere il root... Non l'hai perso, lo devi solo attivare dalle impostazioni sviluppatore... (Dagli il permesso di root almeno alle app)
Comunque la ROM è sprovvista di gapps di sé, prova a reinstallare le gapps pico e la ROM, perché tutto va, installata e reinstallata molte volte, senza alcun problema.
-
Quote:
matteo0026
Perdere il root... Non l'hai perso, lo devi solo attivare dalle impostazioni sviluppatore... (Dagli il permesso di root almeno alle app)
Comunque la ROM è sprovvista di gapps di sé, prova a reinstallare le gapps pico e la ROM, perché tutto va, installata e reinstallata molte volte, senza alcun problema.
Ti ringrazio per la risposta! Mi sto addentrando da poco in questo mondo, come avrai capito. Proverò a fare come hai detto :)
-
Thread aggiornato al meglio, con la nuova build della CM-12.1 e delle istruzioni più accurate per l'installazione della TWRP, link delle gapps e della TWRP aggiornati
-
Quote:
matteo0026
Thread aggiornato al meglio, con la nuova build della CM-12.1 e delle istruzioni più accurate per l'installazione della TWRP, link delle gapps e della TWRP aggiornati
nella nuova build cosa cambia? io con la precedente mi trovo davvero bene,la batteria mi dura tantissimo anche con uso intenso. :)
-
Quote:
thundercat
nella nuova build cosa cambia? io con la precedente mi trovo davvero bene,la batteria mi dura tantissimo anche con uso intenso. :)
In teoria ci sono solo nuove patch di sicurezza... Ma non so, qualche piccola modifica magari
-
scusate ragazzi la domanda stupida, ma tempo fa si parlava di un abbandono dello sviluppatore di questa rom,e di una nuova release che non si avviava,immagino non centri nulla con l'ultimo pa chetto scaricabile della rom...grazie per la risp...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FRANC76
scusate ragazzi la domanda stupida, ma tempo fa si parlava di un abbandono dello sviluppatore di questa rom,e di una nuova release che non si avviava,immagino non centri nulla con l'ultimo pa chetto scaricabile della rom...grazie per la risp...
Doriandiaconu, il nuovo dev della cm12.1, ha risolto il problema del non avvio della ROM e ora abbiamo una cm12.1 piu aggiornata...
-
grazie infinite matteo,attualmente sono su l'altra rom che non dico per non andare in OT,però, vedo che ha un consumo leggermente piu accentuato,e stavo pensando di flashare questa,spero sia un ottima idea....grazie
-
Quote:
thundercat
leggendo sul forum XDA qualche utente mi sembra che lamenti dei problemucci a questa realese...fossi in te se ti trovi bene con quella che hai non cambierei ;-)
-
Ciao a tutti,
da ieri sera il telefono non riesce a rimanere in stand by. Ogni tot secondi lo schermo si accende e va nella schermata iniziale (con data e ora).
Ho provato a riavviarlo, ma niente da fare.
Vi è mai successo?