Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MJ2345
Ciao a tutti,
da ieri sera il telefono non riesce a rimanere in stand by. Ogni tot secondi lo schermo si accende e va nella schermata iniziale (con data e ora).
Ho provato a riavviarlo, ma niente da fare.
Vi è mai successo?
Controlla le impostazioni dello schermo, magari hai qualcosa settato male
-
non vedo nulla di strano. Sembra quasi ci siano delle notifiche in continuazione...
-
Quote:
MJ2345
non vedo nulla di strano. Sembra quasi ci siano delle notifiche in continuazione...
Ah si... Hai attivato l'ambient display?
-
Ho provato a disattivare "risveglia al collegamento", ma non ho risolto...
intendi "luminosità adattiva"?
No, è disattivato...
-
Quote:
MJ2345
Ho provato a disattivare "risveglia al collegamento", ma non ho risolto...
intendi "luminosità adattiva"?
No, è disattivato...
Non fare doppi post, edita...
Risveglia al collegamento è la funzione che ti permette di accendere lo schermo quando colleghi o scolleghi il telefono dal caricabatterie...
Devi trovare un impostazione che si chiama ambient display
-
Non ho trovato quest'impostazione.
Ho fatto wipe cache e dalvik cache. Sembrava risolto, ma ora è il problema è tornato.
A quanto pare è tornato quando sono entrato nella gmail.
Riavviato e risolto nuovamente.
Probabilmente tornerà. Lo tengo d'occhio...
-
Quote:
MJ2345
Non ho trovato quest'impostazione.
Ho fatto wipe cache e dalvik cache. Sembrava risolto, ma ora è il problema è tornato.
A quanto pare è tornato quando sono entrato nella gmail.
Riavviato e risolto nuovamente.
Probabilmente tornerà. Lo tengo d'occhio...
Sicuramente non è un problema della rom, ma dei tuoi settaggi... Attento a cosa tocchi!
-
Penso di aver individuato il problema!
Il tasto Home mi sta per abbandonare... prima probabilmente era bloccato, ora va con molta fatica.
-
Buondi, stamattina è successa una cosa strana,ho cominciato ad avere problemi di spazio ed ho spostato le app su sd,ho riavviato e fatto i wipe davilk e cache ma al riavvio tutte quelle app non riusciva piu' a vederle. cosa sara' successo? esiste un modo su cm12.1 per far riconoscere la sd come partizione telefono? oppure mi devo affidare alla cara app link2sd? :)
-
Quote:
thundercat
Buondi, stamattina è successa una cosa strana,ho cominciato ad avere problemi di spazio ed ho spostato le app su sd,ho riavviato e fatto i wipe davilk e cache ma al riavvio tutte quelle app non riusciva piu' a vederle. cosa sara' successo? esiste un modo su cm12.1 per far riconoscere la sd come partizione telefono? oppure mi devo affidare alla cara app link2sd? :)
Devi reinstallare le app che ti mancano... Poi perché hai fatto quei wipe?