CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    sinceramente è stabile, nessun bug rilevante! e poi il nostro telefono è stato il più venduto di tutta la serie! è normale che i modder ci lavorano! ;-)
    confermo, per ora nessun bug o crash. meglio della kk. sono colpito. l'impressione è che sia leggermente meno reattiva ma è un impressione vaga perchè poi
    nell'uso funziona bene. Ottimi i browser. Mi riservo una recensione più completa fra qualche settimana.

    Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego! la cm attuale è la 5.0.2! il moderatore ha cambiato il titolo in 5.1 perchè a breve uscirà la cm per questa versione! diciamo che ha anticipato di qualche giorno.....nulla di preoccupante ahhahahh! per quanto riguarda la fotocamera non permette di salvare su sd(si ci fa l'abitudine), io non trovandomi bene con la fotocamera stock ne uso altre 2 che sn: google camera e open camera(su playstore e consigliate anche dagli utenti di cyanogenmod)! ti posso confermare che le ho testate tutte ma queste sn le migliori per un uso standard! poi volevo chiederti anche uno cosa visto che le hai provate: a che data risalgono le gapps che hai installato? 22/02/2015? fammi sapere!
    Non capisco perchè sia stata disattivata l'opzione di salvare sulla sd. nemmeno la google camera lo permette. boh.
    ho usato le gaps modular-mini-5.0.1-20150315
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucafrare per il post:

    peppes2plus (24-03-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    confermo, per ora nessun bug o crash. meglio della kk. sono colpito. l'impressione è che sia leggermente meno reattiva ma è un impressione vaga perchè poi
    nell'uso funziona bene. Ottimi i browser. Mi riservo una recensione più completa fra qualche settimana.



    Non capisco perchè sia stata disattivata l'opzione di salvare sulla sd. nemmeno la google camera lo permette. boh.
    ho usato le gaps modular-mini-5.0.1-20150315
    si si anche la google stesso problema lo so! a me va alla grande il cell in generale! ti spiego che ho fatto! cm 12 5.0.2, come launcher ho messo nova che va una favola e poi ho scaricato dal playstore il tema cm 12 che dà un aspetto davvero moderno e gapps stock dell 22/02 ;-)! tu che hai montato?

  5. #73
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    si si anche la google stesso problema lo so! a me va alla grande il cell in generale! ti spiego che ho fatto! cm 12 5.0.2, come launcher ho messo nova che va una favola e poi ho scaricato dal playstore il tema cm 12 che dà un aspetto davvero moderno e gapps stock dell 22/02 ;-)! tu che hai montato?
    il cyano in firma, launcher trebuchet. pazzesca la durata batteria, ma oggi sono solo in wifi e poco utilizzo. 79% ecco lo screen.

    Ultima modifica di gianlucafrare; 24-03-15 alle 14:47
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  6. #74
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Beh la durata batteria secondo me è come quella della cm 11 e direi che è tanto io l'ho staccato dal carica stamattina alle 6:20 ora ho il 47%

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #75
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Beh la durata batteria secondo me è come quella della cm 11 e direi che è tanto io l'ho staccato dal carica stamattina alle 6:20 ora ho il 47%

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    a dire la verità ho notato un 15% in più di batteria cn la cm 12! ram più alleggerita! ma poi dipende dalle config del cell stesso! ;-)
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    a dire la verità ho notato un 15% in più di batteria cn la cm 12! ram più alleggerita! ma poi dipende dalle config del cell stesso! ;-)
    considerando che la batteria ha le sue buone 600 ricariche, va bene, domani test serio in giornata lavorativa impegnativa. vi so dire.
    Con KK era ottima la batteria, ma appena installata l'app androidiani ho visto la batteria andare giù a vista d'occhio
    dipende si da che app si usano. Devo ancora installare la chat di FB che penso sia una di quelle che drena molto.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse stupida: vorrei fare un update, perché sono rimasto alla versione 12-20150301, e ho notato che di recente sono stati fatti diversi miglioramenti.
    Devo per forza fare un wipe cache per fare l'update o mi basta "sovrascrivere" l'immagine attuale, lasciando così tutti i dati? Perché non so quale sia la soluzione migliore, e vorrei che il telefono non si intasasse più di tanto se faccio l'update senza formattarlo. Grazie!
    PS comunque va una bomba, addio 4.2.2 del cavolo!

  10. #78
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corey91 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse stupida: vorrei fare un update, perché sono rimasto alla versione 12-20150301, e ho notato che di recente sono stati fatti diversi miglioramenti.
    Devo per forza fare un wipe cache per fare l'update o mi basta "sovrascrivere" l'immagine attuale, lasciando così tutti i dati? Perché non so quale sia la soluzione migliore, e vorrei che il telefono non si intasasse più di tanto se faccio l'update senza formattarlo. Grazie!
    PS comunque va una bomba, addio 4.2.2 del cavolo!
    puoi scegliere quella che vuoi è uguale! o fai come da guida e copi su sd il zip e installi non perdendo le config. e i dati! oppure prima fai il wipe data(quindi perderai tutti i dati e le configurazioni ma non la mod) e poi installi l'aggiornamento! la prima più veloce! la seconda opzione devi perdere più tempo per rifare tutto! a te la scelta!
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Ma per tornare originale dopo aver provato questa rom... Basta usare odin?

  12. #80
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ma per tornare originale dopo aver provato questa rom... Basta usare odin?
    si scarica il frmw originale e flasha il tutto con odin! https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html qua la guida!
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy