Visualizzazione stampabile
-
L'avrà eliminata. Se fossi in te sarei sperazoso ad aspettare la 4.0 visto che Dorian su xda ha detto che è arrivata tempo che la adatta e fa la release
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
L'avrà eliminata. Se fossi in te sarei sperazoso ad aspettare la 4.0 visto che Dorian su xda ha detto che è arrivata tempo che la adatta e fa la release
No guarda.. Non riesco proprio ad aspettare perché i problemi che mi da sono proprio fuori di testa.. È inutilizzabile..
-
Cambia ROM metti la cm12.1 e vai sul sicuro neanche a me andava la 3.9 e se no metti la nuova aicp 10
-
Quote:
matteo0026
Cambia ROM metti la cm12.1 e vai sul sicuro neanche a me andava la 3.9 e se no metti la nuova aicp 10
Non siamo in caffè Point....
-
Quote:
Alanna19
No guarda.. Non riesco proprio ad aspettare perché i problemi che mi da sono proprio fuori di testa.. È inutilizzabile..
Non trovo precedenti versioni forse sono state rimosse nel github per adesso consiglio di cambiare rom quale a te la scelta se vuoi fluidità e problemi nulli scegli una rom basata su kitkat
-
Quote:
Rz95
Non trovo precedenti versioni forse sono state rimosse nel github per adesso consiglio di cambiare rom quale a te la scelta se vuoi fluidità e problemi nulli scegli una rom basata su kitkat
sicuro? avevo messo una rom basata su kitkat e mi era subito impazzito il cellulare perchè mi finiva la memoria subito senza far nulla..
-
Se non fai un reset completo anche della memoria interna anche quando sei senza niente ti viene lo stesso fuori che hai solo meno memoria succede anche a me... Avevo anche solo 2,5 GB...
-
Arrivata versione 4.0 problemi che erano presenti nella 3.9 in teoria risolti
Edit: ripetizione dei problemi della 3.9... assenza dei posti visivi per mettere le spunte, system ui crasha all'avvio del sistema... insomma è impossibile arrivare oltre a mettere la password del wifi che crasha tutto il sistema...
Buggata al massimo.
-
su xda nuova versione 4.0.1
-
Quote:
giufrapeppo
su xda nuova versione 4.0.1
Facci sapere come va se è ancora mega buggata o no se hanno aggiunto qualcosa magari qualche screenshot non farebbe male😉