3. Scaricate l ultima versione della ROM, scaricate le GAPPS e copiate entrambi gli archivi nella vostra sdcard.
4. Fate un nandroid backup
5. Riavviare il telefono in recovery mode (da spento tenete premuto tasto volume sù+tasto home+accenzione) (vi ricordo che in recovery ci si sposta con i tasti volume e si conferma con tasto power), fate i soliti wipe, wipe data/factory reset, wipe cache, in advanced fate wipe dalvik cache e in mount e storage fate format system, e format data, poi tornate nella schermata principale della recovery, e selezionate install zip, selezionate choose zip from/storage/sdcard1 selezionate la ROM e confermate con yes, dopo aver finito di installare fate lo stesso per le gapps quindi install zip, choose zip from/storage/sdcard1 e selezionate le gapps al termine premete su reboot system now e attendete l avvio. il primo avvio può durare fino a 15 minuti.
Come aggiornare a nuove versioni:
Spoiler:
1. Scaricate l ultima versione disponibile e copiarla nella microsd
2. Riavviare il telefono in recovery mode
3. Selezionare in recovery install zip, poi choose zip from sdcard1
4. Selezionare la ROM precedentemente scaricata e copiata in sdcard e premere su install
5. Al termine dell installazione fate wipe cache e wipe dalvik cache
si può flashare senza aver installato la prerooted (in questo momento ho la cm11 4.4.4)?
18-01-15, 22:56
Rz95
Quote:
Originariamente inviato da xLuke
si può flashare senza aver installato la prerooted (in questo momento ho la cm11 4.4.4)?
Ho già provato al riavvio le gapps danno problemi e la memoria si riempie anche avendo più di 1 GB libero prima di flashare questa, meglio installare prima il firmware pre-rooted poi cwm e poi flash della ROM per un installazione pulita ed evitare errori
ok grazie per le guide su cm11, blisspop e resurrection :D
04-03-15, 20:35
Nepieg
Grazie per la release, davvero ben fatta, purtroppo registro problemi di connettività (fisso in EDGE) oltre che una regressione sulla batteria (credo dovuta ai problemi di CM)
Mi potete indicare se il problema della connettività è dovuta ad un'impostazione di base che limita la stessa o per altro?
17-05-15, 14:58
lazarovidio
le gaaps non ci sono piu,i link non funzionano.Potresti rimeterli?
20-05-15, 10:34
Alanna19
Sto usando questa rom da mesi ormai e mi sono trovata benissimo... Ora però mi da il problema problema "spazio di archiviazione i sufficiente"... Le altre volta l'ho risolto solamente flashando una rom diversa.. Non c'è un altro modo?
22-05-15, 10:49
luthien86
Ciao a tutti! intanto complimenti, uso sia un Samsung Galaxy Ace Plus (speedMod) che questo device: ieri ho montato la Rom! carinissima, si, ma crasha in diverse situazioni, tra cui l'installazione delle suonerie personalizzate a contatti.
Sapete se è normale o comunque se anche voi riscontrate lag e crash? un abbraccio.