La 5.5.6 è la migliore per adesso: nessun bug, nessun lag, nessun difetto. Io stesso ho fatto un downgrade dalla 5.5.7 poichè questa rom è snellissima e me la tengo stretta :laughing:
Visualizzazione stampabile
Nuova versione: è stato fixato il FC al browser e questa sarà l'ultima versione in quanto la 5.6.0 sarà basata su marshmallow
V5.6.0 in fase di test, posterò degli screenshot una volta avviata, poi inizio anche con la pac 6.0 :)
thread aggiornato versione 5.6.0 android 6.0 marshmallow, tutti i link aggiornati nel primo post
Guarda, hai fatto bene a fare il thread ma non è la stessa situazione tra miui 6 e 7... Qua ci sono 2 versioni diverse di android quindi direi di fare 2 thread separati (non è per male ma secondo me ha senso separare le 2 versioni della RR), se lo fai te per piacere perche io sto gia facendo tutta la sezione modding del galaxy tab 4 10.1 ;)
Cancellato alcuni O. T
nuova build sta per arrivare ma non è OTA (test build), vi toccherà scaricarla dal mio basketbuild;
-risolti alcuni crash nell'impostazioni correggendo il codice dell'app Settigns, stessa idea potrebbe essere applicata ad altri elementi.
-se avete una sdcard lenta non sarà consentito l'utilizzo come memory card interna, solo come portatile e se forzerete l'app Settings potrebbe andare in crash.
-@Rz95 ti consiglio di modificare le gapps https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087011826 ovvero le Slim Gapps, le altre non sono compatibili.
-la versione OTA comprenderà la risoluzione finale al crash del browser stock, probabilmente anche le impostazioni densità.
Mi stai proprio preparando una versione utilizzabile dato che a ogni uscita di una ROM MM faccio un video su youtube per presentarla. Se non ci sono problemi mando a ogni thread di xda il video che però è in italiano, se provassi a farlo in inglese sarebbe un disastro. Farò sicuramente, forse anche oggi pomeriggio, un video su questa ROM...
Inoltre hai ragione a segnalare la non compatibilità delle open gapps dato che ho sempre FC con la tastiera AOSP, mi tocca a installare un altra tastiera (io uso sempre quella di google)
ti consiglio in italiano che fai prima, nei prossimi giorni rilascerò anche tesla 6.0.