Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi sapreste dire come si effettua lo screenshot tramite questa rom? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao mi sapreste dire come si effettua lo screenshot tramite questa rom? grazie
Pulsante vol - e accensione ;)
-
mi potreste dire come rispondere alla chiamata in arrivo? ps: scusate le domande banali ma ho installato questa rom ad un mio amico e adesso mi chiede non potendo provare io di persona grazie :)
-
Quote:
domenico086
mi potreste dire come rispondere alla chiamata in arrivo? ps: scusate le domande banali ma ho installato questa rom ad un mio amico e adesso mi chiede non potendo provare io di persona grazie :)
Da come mi ricordo io facendo lo swipe verso l'interno
-
Quote:
matteo0026
Da come mi ricordo io facendo lo swipe verso l'interno
per caso hai qualche screen da far vedere?grazie
-
Quote:
domenico086
per caso hai qualche screen da far vedere?grazie
No mi dispiace, ora l's2 plus lo uso solo per testare le ROM e non riesco a mettergli dentro una sim
-
Quote:
matteo0026
No mi dispiace, ora l's2 plus lo uso solo per testare le ROM e non riesco a mettergli dentro una sim
ok e puoi dirmi nel caso come abilitare la risposta alle chiamate con il tasto home? e attivare il vivavoce?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
ok e puoi dirmi nel caso come abilitare la risposta alle chiamate con il tasto home? e attivare il vivavoce?
grazie mille
Per il vivavoce a chiamata iniziata c'è un icona con l'altoparlante, basta premere quella e per rispondere c'e l'opzione nel menù bottoni delle impostazioni, ti allego un immagine per farti capire
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a50dc7320.jpg
-
Quote:
matteo0026
Da dove arrivo a questio menu? Impostazione poi...
-
Quote:
domenico086
Da dove arrivo a questio menu? Impostazione poi...
E poi devi andare su bottoni (di fianco c'è un icona quadrata con scritto all'interno Fn) e poi scorrendo un po trovi queste opzioni