Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Solo l'unico a cui il telefono si riavvia se attivo il BLUETOOTH?
Quando attivo il Bluetooth mentre sento la musica (AIMP), dopo minuti (a random) il cell si riavvia - SOLO CON IL BT - per il resto funziona benissimo
Ho provato praticamente tutte le versioni della RR, ora mi sono fermato alla LP 5.5.6 che mi sembra una delle migliori
Ho un S2 Plus - GT-I9105P
Esiste un fix? è un problema noto?
Grazie 1000
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpz
Ciao a tutti,
Solo l'unico a cui il telefono si riavvia se attivo il BLUETOOTH?
Quando attivo il Bluetooth mentre sento la musica (AIMP), dopo minuti (a random) il cell si riavvia - SOLO CON IL BT - per il resto funziona benissimo
Ho provato praticamente tutte le versioni della RR, ora mi sono fermato alla LP 5.5.6 che mi sembra una delle migliori
Ho un S2 Plus - GT-I9105P
Esiste un fix? è un problema noto?
Grazie 1000
Ciao
Al massimo prova ad aggiornare alla 5.5.9
-
Grazie Matteo,
già fatto
Fatti tutti i tipi di wipe (del cache ecc ecc) e fatte installazioni nuove da zero. Nulla, con tutte le versioni da me provare (4 o 5)
mi rimane sempre il problema reset automatico con BT
Credevo fosse un problema comune e speravo ci fosse un fix aggiuntivo
Grazie
Ciao
Quote:
matteo0026
Al massimo prova ad aggiornare alla 5.5.9
-
Quote:
gpz
Grazie Matteo,
già fatto
Fatti tutti i tipi di wipe (del cache ecc ecc) e fatte installazioni nuove da zero. Nulla, con tutte le versioni da me provare (4 o 5)
mi rimane sempre il problema reset automatico con BT
Credevo fosse un problema comune e speravo ci fosse un fix aggiuntivo
Grazie
Ciao
Allora prova a cambiare ROM metti la aicp in caso
-
-
Ragazzi ho appena installato questa rom,solo che non si vedono i pulsanti on/off nelle impostazioni, non si vede la riga della luminosità, non si vede | che lampeggia mentre scrivi eccetera..perchè? E poi se da impostazioni clicco su configurazioni il telefono si blocca e sono costretto a staccare la batteria. Potete aiutarmi??
-
Quote:
Chasta
Ragazzi ho appena installato questa rom,solo che non si vedono i pulsanti on/off nelle impostazioni, non si vede la riga della luminosità, non si vede | che lampeggia mentre scrivi eccetera..perchè? E poi se da impostazioni clicco su configurazioni il telefono si blocca e sono costretto a staccare la batteria. Potete aiutarmi??
È un bug della ROM quella che non si vedono i pulsanti in teoria...
Comunque a quanto pare questa ROM è stata lasciata con qualche bug
-
Ma come...allora cosa scrivono rom finally senza bug stabile e tutto?!?!??
-
Quote:
Chasta
Non so... Io ho provato una versione vecchia... Magari @Rz95 ne sa di piu di questa ROM ;)
-
Quote:
Chasta
Per "stabile" io non lo vedo scritto da nessuna parte, rom finally significa che é la versione finale (e versione finale non significa che sia perfetta) semplicemente lo sviluppatore ha interrotto gli sviluppi, come notate il 99% delle rom per s2 plus sono tutte UNOFFICIAL non si avrà mai una rom al 100% senza bug, a meno che non sia basata sulla stock samsung (exslim per citarne una)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App