Visualizzazione stampabile
-
ma come si installa, perche con la cwm la installavo con odin ma questa non ha l'estensione adatta
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevinsicli
ma come si installa, perche con la cwm la installavo con odin ma questa non ha l'estensione adatta
Se è uno zip fai un installazione come una ROM e fai reboot recovery e ti trovi la twrp
-
-
Quote:
kevinsicli
scusa, ma come si installa, perchè la cwm la installavo con odin ma questa non ha l'estensione adatta
Si perche con la cwm avevi un file .tar qua hai un .zip e quindi devi installare con la cwm stessa... Come stavi facendo prima con la ROM... In seguito fai reboot recovery
-
non c'e scritto install zip form sd card c'è solo apply update from external storage ma se io faccio quest'ultimo mi installa qualcosa e mi si riavvia il telefono e la recovery non si è installata
-
Quote:
kevinsicli
non c'e scritto install zip form sd card c'è solo apply update from external storage ma se io faccio quest'ultimo mi installa qualcosa e mi si riavvia il telefono e la recovery non si è installata
Spiegati. La recovery in che formato è? Dove hai messo il file? Memoria interna o micro sd? Se hai selezionato install from external storage vuol dire che gli hai chiesto di installare dalla micro sd... Il file dev'essere uno zip comunque
-
ok ce l'ho fatta ho installato la twrp ora dove vado per installare la rom? e quali wipe devo fare?
-
Quote:
kevinsicli
ok ce l'ho fatta ho installato la twrp ora dove vado per installare la rom? e quali wipe devo fare?
Vai su install, controlla che sei nella external storage o nella internal storage (in alto) e ti sposti in base a dove hai messo la ROM, la selezioni e fai uno swipe dove ti dice che la installi (in basso)
-
ma non devo fare i vari wipe?
-
Quote:
kevinsicli
ma non devo fare i vari wipe?
Se vuoi li puoi rifare, ma da come mi hai detto li avevi gia fatti nell'altra recovery...
-
Quote:
kevinsicli
si è installata ma continua a venir scritto resurrection remix con sopra il suo simbolo e schermata bianca e non parte
Dagli 10 minuti massimo 20, il primo avvio è sempre il piu lungo, dopo ce ne mette al massimo uno
-
ce l'abbiamo fatta finalmente... e le gapps come le installo? le scelgo e faccio install?
-
Quote:
kevinsicli
ce l'abbiamo fatta finalmente... e le gapps come le installo? le scelgo e faccio install?
Esatto, stesso passaggio della ROM
-
ok grazie mille... se ho scaricato le gapps 5.0.1 e il s.o. del cell è 5.1.1 fa lo stesso?
se ho problemi come faccio a contattarti?
-
Quote:
kevinsicli
ok grazie mille...
se ho problemi come faccio a contattarti?
Scrivi qua...
-
se ho scaricato le gapps 5.0.1 e il s.o. del cell è 5.1.1 fa lo stesso?
-
Quote:
kevinsicli
se ho scaricato le gapps 5.0.1 e il s.o. del cell è 5.1.1 fa lo stesso?
No devi scaricare le gapps per android 5.1.x (x è o 0 o 1)
-
ok ti ringrazio di nuovo e buona notte
aspetta adesso non mi carica più la home
ok caricata
-
ciao a tutti, ma è necessario installare la GAPPS oppure volendo scarico le singole app? quale versione consigliate? la 5.5.6 è la più stabile? grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, ma è necessario installare la GAPPS oppure volendo scarico le singole app? quale versione consigliate? la 5.5.6 è la più stabile? grazie
Le gapps non sono necessarie, puoi scaricare i singoli apk ma le hanno fatte proprio per semplificare la vita... Per la versione non so...
-
Ciao mi sapreste dire come si effettua lo screenshot tramite questa rom? grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao mi sapreste dire come si effettua lo screenshot tramite questa rom? grazie
Pulsante vol - e accensione ;)
-
mi potreste dire come rispondere alla chiamata in arrivo? ps: scusate le domande banali ma ho installato questa rom ad un mio amico e adesso mi chiede non potendo provare io di persona grazie :)
-
Quote:
domenico086
mi potreste dire come rispondere alla chiamata in arrivo? ps: scusate le domande banali ma ho installato questa rom ad un mio amico e adesso mi chiede non potendo provare io di persona grazie :)
Da come mi ricordo io facendo lo swipe verso l'interno
-
Quote:
matteo0026
Da come mi ricordo io facendo lo swipe verso l'interno
per caso hai qualche screen da far vedere?grazie
-
Quote:
domenico086
per caso hai qualche screen da far vedere?grazie
No mi dispiace, ora l's2 plus lo uso solo per testare le ROM e non riesco a mettergli dentro una sim
-
Quote:
matteo0026
No mi dispiace, ora l's2 plus lo uso solo per testare le ROM e non riesco a mettergli dentro una sim
ok e puoi dirmi nel caso come abilitare la risposta alle chiamate con il tasto home? e attivare il vivavoce?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
ok e puoi dirmi nel caso come abilitare la risposta alle chiamate con il tasto home? e attivare il vivavoce?
grazie mille
Per il vivavoce a chiamata iniziata c'è un icona con l'altoparlante, basta premere quella e per rispondere c'e l'opzione nel menù bottoni delle impostazioni, ti allego un immagine per farti capire
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a50dc7320.jpg
-
Quote:
matteo0026
Da dove arrivo a questio menu? Impostazione poi...
-
Quote:
domenico086
Da dove arrivo a questio menu? Impostazione poi...
E poi devi andare su bottoni (di fianco c'è un icona quadrata con scritto all'interno Fn) e poi scorrendo un po trovi queste opzioni
-
Ciao a tutti,
Solo l'unico a cui il telefono si riavvia se attivo il BLUETOOTH?
Quando attivo il Bluetooth mentre sento la musica (AIMP), dopo minuti (a random) il cell si riavvia - SOLO CON IL BT - per il resto funziona benissimo
Ho provato praticamente tutte le versioni della RR, ora mi sono fermato alla LP 5.5.6 che mi sembra una delle migliori
Ho un S2 Plus - GT-I9105P
Esiste un fix? è un problema noto?
Grazie 1000
Ciao
-
Quote:
gpz
Ciao a tutti,
Solo l'unico a cui il telefono si riavvia se attivo il BLUETOOTH?
Quando attivo il Bluetooth mentre sento la musica (AIMP), dopo minuti (a random) il cell si riavvia - SOLO CON IL BT - per il resto funziona benissimo
Ho provato praticamente tutte le versioni della RR, ora mi sono fermato alla LP 5.5.6 che mi sembra una delle migliori
Ho un S2 Plus - GT-I9105P
Esiste un fix? è un problema noto?
Grazie 1000
Ciao
Al massimo prova ad aggiornare alla 5.5.9
-
Grazie Matteo,
già fatto
Fatti tutti i tipi di wipe (del cache ecc ecc) e fatte installazioni nuove da zero. Nulla, con tutte le versioni da me provare (4 o 5)
mi rimane sempre il problema reset automatico con BT
Credevo fosse un problema comune e speravo ci fosse un fix aggiuntivo
Grazie
Ciao
Quote:
matteo0026
Al massimo prova ad aggiornare alla 5.5.9
-
Quote:
gpz
Grazie Matteo,
già fatto
Fatti tutti i tipi di wipe (del cache ecc ecc) e fatte installazioni nuove da zero. Nulla, con tutte le versioni da me provare (4 o 5)
mi rimane sempre il problema reset automatico con BT
Credevo fosse un problema comune e speravo ci fosse un fix aggiuntivo
Grazie
Ciao
Allora prova a cambiare ROM metti la aicp in caso
-
-
Ragazzi ho appena installato questa rom,solo che non si vedono i pulsanti on/off nelle impostazioni, non si vede la riga della luminosità, non si vede | che lampeggia mentre scrivi eccetera..perchè? E poi se da impostazioni clicco su configurazioni il telefono si blocca e sono costretto a staccare la batteria. Potete aiutarmi??
-
Quote:
Chasta
Ragazzi ho appena installato questa rom,solo che non si vedono i pulsanti on/off nelle impostazioni, non si vede la riga della luminosità, non si vede | che lampeggia mentre scrivi eccetera..perchè? E poi se da impostazioni clicco su configurazioni il telefono si blocca e sono costretto a staccare la batteria. Potete aiutarmi??
È un bug della ROM quella che non si vedono i pulsanti in teoria...
Comunque a quanto pare questa ROM è stata lasciata con qualche bug
-
Ma come...allora cosa scrivono rom finally senza bug stabile e tutto?!?!??
-
Quote:
Chasta
Non so... Io ho provato una versione vecchia... Magari @Rz95 ne sa di piu di questa ROM ;)
-
Quote:
Chasta
Per "stabile" io non lo vedo scritto da nessuna parte, rom finally significa che é la versione finale (e versione finale non significa che sia perfetta) semplicemente lo sviluppatore ha interrotto gli sviluppi, come notate il 99% delle rom per s2 plus sono tutte UNOFFICIAL non si avrà mai una rom al 100% senza bug, a meno che non sia basata sulla stock samsung (exslim per citarne una)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App