Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Sempre al servizio del forum ;) questo kernel te lo consiglio puoi overclockare la cpu fino a 1,6 Ghz ma fermati a 1,5 se no fai effetto contrario che dopo il telefono s'inceppa
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
ma overclokandolo così tanto non ce rischio che si frigga la cpu??
-
Sinceramente non ho notato differenze di temperatura anche giocando, solo sempre altine come sempre (questo problema sarebbe risolvibile con un undervolt della CPU ma ci vorrebbe un kernel che supportasse questa funzione ma non c'e ancora...)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Sinceramente non ho notato differenze di temperatura anche giocando, solo sempre altine come sempre (questo problema sarebbe risolvibile con un undervolt della CPU ma ci vorrebbe un kernel che supportasse questa funzione ma non c'e ancora...)
Androidiani App
si nota la velocità superiore? nei giochi, navigando o la fluidità del cell con tante app aperte? è sostanziale la differenza ho è solo una cosa visiva
-
La CPU è quella che è quindi noti un pochino si il risultato anzi un bel po
-
Quote:
matteo0026
La CPU è quella che è quindi noti un pochino si il risultato anzi un bel po
Androidiani App
proverò allora aumentare sul game mortal kombat X che su l's2 plus crasha ogni tanto e rallenta e ti faccio sapere
-
1 allegato(i)
Quote:
mimmi0
ciao....c'è qualcuno che ha il riavvio automatico da cell, spento......
dopo vari test = A) con diverse rom 4.4.4 con nebula di default o installato il cell. si riavvia da spento entro 5 minuti
B) con 5.1.1 pac version nessun problema di riavvio
quindi escludo l'unico dubbio che poteva essere un problema al mio cell..
Allegato 146051
-
Boh io questo problema non l'ho notato sulla cm11 quindi non so che dirti...
-
Quote:
matteo0026
Boh io questo problema non l'ho notato sulla cm11 quindi non so che dirti...
Androidiani App
doriandiaconu ha confermato che in alcune rom il nebula ha creato vari problemi quindi ripristinerà il kernel di default.
-
scusate raga , ho flashato anche io questo kernel sul mio s2 plus con la spirit rom ma, il problema e che il telefono non posso ricaricarlo da spento perchè si riaccende , come potrei risolvere?
-
Quote:
elmister997
scusate raga , ho flashato anche io questo kernel sul mio s2 plus con la spirit rom ma, il problema e che il telefono non posso ricaricarlo da spento perchè si riaccende , come potrei risolvere?
devi toglierlo.............. hai fatto un backup?