Visualizzazione stampabile
-
Per un kernel non servono i wipe totali...ma magari non flasha il kernel perché hai flashato male la rom
-
Piccola domanda: se ho la stock pre rooted 4.2.2 quale ROM devo scaricare? Quella stock o aosp based? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ERROR
Piccola domanda: se ho la stock pre rooted 4.2.2 quale ROM devo scaricare? Quella stock o aosp based? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Quella che vuoi
-
Quote:
jwensouls
Quella che vuoi
Io ho scaricato la aosp based però non mi funziona la vibrazione.. Succede solo a me o anche altri hanno questo problema?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ERROR
Io ho scaricato la aosp based però non mi funziona la vibrazione.. Succede solo a me o anche altri hanno questo problema?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Potrebbe essere un problema della ROM. Se è la aosp kitkat se non ricordo male è un problema suo
-
Quote:
matteo0026
Potrebbe essere un problema della ROM. Se è la aosp kitkat se non ricordo male è un problema suo
Quindi il problema sta nella stock pre rooted? Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa se metto il kernel versione stock?
-
Quote:
ERROR
Quindi il problema sta nella stock pre rooted? Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa se metto il kernel versione stock?
Androidiani App
La stock prerooted non ha problemi, te hai detto che sei nella aosp. La aosp è una ROM stock di google, senza personalizzazioni... Hai la aosp o la stock prerooted?
-
Quote:
matteo0026
La stock prerooted non ha problemi, te hai detto che sei nella aosp. La aosp è una ROM stock di google, senza personalizzazioni... Hai la aosp o la stock prerooted?
Ho la stock pre rooted, quando ho detto della versione aosp intendevo quella del kernel mosh
-
Quote:
ERROR
Ho la stock pre rooted, quando ho detto della versione aosp intendevo quella del kernel mosh
Androidiani App
Dovresti mettere la versione stock non la aosp...
-
Ahahha adesso mi stanno venedo dei dubbi, probabilmente non ho capito niente di modding ed ho flashato cose strane su sto povero cellulare.. Per essere piu chiaro su quello che ho fatto vorrei ricapitolare: ho messo la rom stock pre rooted 4.2.2 (la seconda nella lista delle rom) e poi ho messo il kernel versione aosp da cwm. Se mi dite che sono un idiota non mi offendo per sta volta ahahah