Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ERROR
Ahahha adesso mi stanno venedo dei dubbi, probabilmente non ho capito niente di modding ed ho flashato cose strane su sto povero cellulare.. Per essere piu chiaro su quello che ho fatto vorrei ricapitolare: ho messo la rom stock pre rooted 4.2.2 (la seconda nella lista delle rom) e poi ho messo il kernel versione aosp da cwm. Se mi dite che sono un idiota non mi offendo per sta volta ahahah
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Devi mettere la stock, non la aosp, per non farti far confusione la aosp sono tutte quelle ROM che non sono stock e stock prerooted
-
Quote:
matteo0026
Devi mettere la stock, non la aosp, per non farti far confusione la aosp sono tutte quelle ROM che non sono stock e stock prerooted
Grazie.. Posso flasharla subito cosi sopra quella aosp oppure devo rimettere rom, cwm e kernel da zero?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ERROR
Grazie.. Posso flasharla subito cosi sopra quella aosp oppure devo rimettere rom, cwm e kernel da zero?
Androidiani App
Per non rischiare di avere disguidi in seguito ti consiglio di fare tutti i wipe (system, data, cache e dalvik cache) e poi reinstalli la ROM e il kernel in versione stock (ovviamente perdi tutti i dati) ;)
-
Quote:
matteo0026
Per non rischiare di avere disguidi in seguito ti consiglio di fare tutti i wipe (system, data, cache e dalvik cache) e poi reinstalli la ROM e il kernel in versione stock (ovviamente perdi tutti i dati) ;)
Si lo so infatti era proprio quello che volevo evitare, la noia di rimettere tutte le configurazione e i vari ripristini ma andrò sul sicuro. Ultima cosa e per oggi ho finito di stressare la gente: quindi quando trovo un kernel che come in questo caso ha una versione stock e una aosp (o altro), devo flashare il kernel in base alla mia rom (se ho stock metto stock altrimenti metto altro) e non è il kernel che andrà a cambiare il mio dispositivo giusto?
-
Quote:
ERROR
Si lo so infatti era proprio quello che volevo evitare, la noia di rimettere tutte le configurazione e i vari ripristini ma andrò sul sicuro. Ultima cosa e per oggi ho finito di stressare la gente: quindi quando trovo un kernel che come in questo caso ha una versione stock e una aosp (o altro), devo flashare il kernel in base alla mia rom (se ho stock metto stock altrimenti metto altro) e non è il kernel che andrà a cambiare il mio dispositivo giusto?
Androidiani App
Cambiano gli effetti (potresti trovarti un fallimento del flash o un telefono in bootloop o non funzionante). Ad esempio qua è specificato qual'è per la stock quale per la aosp, in altre puoi trovare ad esempio un solo link con scritto in descrizione ad esempio "compatibile con cm11 e cm12.1"
-
Quote:
matteo0026
[Cambiano gli effetti (potresti trovarti un fallimento del flash o un telefono in bootloop o non funzionante). Ad esempio qua è specificato qual'è per la stock quale per la aosp, in altre puoi trovare ad esempio un solo link con scritto in descrizione ad esempio "compatibile con cm11 e cm12.1"
Grazie e buona serata ;)
-
Ripulito da molti OT
Gradirei che il thread andasse avanti in maniera tranquilla.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia in MP...
...come prevede il regolamento
Buon proseguimento a tutti
-
Quote:
Varioflex
Ripulito da molti OT
Gradirei che il thread andasse avanti in maniera tranquilla.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia in MP...
...come prevede il regolamento
Buon proseguimento a tutti
Ciao,ho un s2 plus con nfc (i9105-p) con cyano 12.1 Vorrei cambiare kernel,qualcuno mi puo aiutare? Grazie
-
Quote:
Chasta
Ciao,ho un s2 plus con nfc (i9105-p) con cyano 12.1 Vorrei cambiare kernel,qualcuno mi puo aiutare? Grazie
Basta che flashi il kernel in recovery... se vuoi tornare indietro, riflasha la ROM
-
Quote:
matteo0026
Basta che flashi il kernel in recovery... se vuoi tornare indietro, riflasha la ROM
Si ma quale kernel metto? Sono sicuro che è compatibile ?