Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ho voluto installare Liquidsmooth ma in vano. Ho già fatto tanta difficoltà a scaricare le gapps (trovate su xda). Faccio un wipe data... Installo la ROM senza problème ma le gapps niente da fare. Si installano all'infinito...hanno fatto 3 volte l'installazione. Ho dovuto lasciar perdere e tornare alla RR 4.4.2.
Qualcuno ha suggerimenti per installare LM ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corse62
Ciao.
Ho voluto installare Liquidsmooth ma in vano. Ho già fatto tanta difficoltà a scaricare le gapps (trovate su xda). Faccio un wipe data... Installo la ROM senza problème ma le gapps niente da fare. Si installano all'infinito...hanno fatto 3 volte l'installazione. Ho dovuto lasciar perdere e tornare alla RR 4.4.2.
Qualcuno ha suggerimenti per installare LM ?
Grazie
Prova a riscaricarle magari il file è corrotto o incompleto
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Riguardo alle Gapps, zero modular che vuol dire ? Io ho installato quelle micro vanno bene lo stesso ?
-
Quote:
enzos2plus01
Riguardo alle Gapps, zero modular che vuol dire ? Io ho installato quelle micro vanno bene lo stesso ?
Teoricamente qualsiasi pacchetto di gapps dovrebbe andare bene dal piu ricco e pesante al piu scarno
-
Io li ho scaricate da un altra parte come posso faro un google drive e metterò sia la rom che le gaaps
-
Ma le attività in background ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Ma le attività in background ?
Che problemi ci sono?
-
Come non detto, ho già sistemato
-
per aiutare jwensoul con il tuo permesso ho caricato nel mio google drive x il momento la rom funzionante all100% e la twrp x il nostro samsung galaxy s2 plus gt-i9105P per il momento poi mettero le gaaps
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing
-
Quote:
Rabber10
Perché che problemi c'erano?
-
Ho chiesto il tuo permesso era giusto dato che il post era il tuo
-
Quote:
Rabber10
Ho chiesto il tuo permesso era giusto dato che il post era il tuo
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
No ma perché hai postato il link?
-
-
Jwensoul ho caricato anke le gaaps nel mio link se vuoi lo puoi nettere nella paggina. Iniziale
-
Ma che bisogno c'era ? Il link funziona sempre e tu ne hai postato un altro ? Lavoro inutile...
-
Il mio link oltre le gaaps e la rom ha anke la twrp giusto
-
Prima avevo la axxionkat 4.4.4 e ho dovuto fare la partizione della SD.
Ora ho installato la liquidsmooth e ho la possibilità di spostare le app nella scheda SD senza far alcun collegamento... Quindi ora posso ritornare ad avere solo una ext32 ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Ora ho installato la liquidsmooth e ho la possibilità di spostare le app nella scheda SD senza far alcun collegamento... Quindi ora posso ritornare ad avere solo una ext32 ?
Con il metodo che usavi prima spostavi completamente le app qua è come sul firmware stock, sposti solo piccola parte delle app
-
Quote:
EnzoS2Plus
Non so cosa sia :')
-
Ho risolto riflashando la rom. ho un dubbio : vorrei comprare un cavo OTG per il mio s2, ho letto un po di commenti su questo cavo e ho notato che alcuni telefono non supportano questo tipo di "cosa", alcune rom sbloccano e permetto il regolare funzionamento del cavo.
Che voi sappiate la liquidsmooth non ha nessun problema se metto il cavo otg ? (Non vorrei spendere 15€ e poi sapere che non funziona)
-
salve a tutti ottima rom finalmente qualcosa di veloce e performante, pero mi succede che cliccando tramite il title notifica, mi appare il messaggio l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo e si riavvia la schermata ho installato le gapps mini. grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
pirata6000
salve a tutti ottima rom finalmente qualcosa di veloce e performante, pero mi succede che cliccando tramite il title notifica, mi appare il messaggio l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo e si riavvia la schermata ho installato le gapps mini. grazie a tutti per l'aiuto
A me non dava in nessun modo questo problema, potrebbe essere o che si è flashata male o che hai flashato partendo da una ROM sbagliata, se vuoi fai un wipe system data cache e dalvik e poi di flasha tutto
-
Ho riscontrato un bug :
Il bug si trova quando apro un messaggio, si chiude in modo anomalo e non mi fa leggere niente
-
Ho gia flashato due volte facendo sempre tutti i wipe ma niente il bug rimane ma per la cronaco per il momento è l'unico.
-
Riscontro problemi anche con il Wi-Fi, per esempio se sbaglio a spegnerlo non mi si collega automaticamente e se vado a collegarlo manualmente non succede nulla.
Se voglio cambiare Wi-Fi stesso problema, si scollega ma non di ricollega. Si risolve solo con un riavvio
-
Quote:
EnzoS2Plus
Riscontro problemi anche con il Wi-Fi, per esempio se sbaglio a spegnerlo non mi si collega automaticamente e se vado a collegarlo manualmente non succede nulla.
Se voglio cambiare Wi-Fi stesso problema, si scollega ma non di ricollega. Si risolve solo con un riavvio
Ragazzi non ho sviluppato io la ROM non mi interessano i bug, io ho privato questa ROM e non aveva bug, magari sono problemi di flash
-
Si questo lo avevo capito però senza arrabbiarsi nel primo post sotto lo spoiler cosa non funziona hai scritto se si riscontrano bug chiedete pure io infatti ho chiesto solamente visto che la ROM è fantastica e ho riscontrato solo quel piccolissimo bug
-
Quote:
jwensouls
Ragazzi non ho sviluppato io la ROM non mi interessano i bug, io ho privato questa ROM e non aveva bug, magari sono problemi di flash
Mica mi sto arrabbiando con te, ma dico queste cose per far sì che chi flasha questa rom sappia quali sono i bug.
Oltretutto nel post hai scritto che chi riscontrava bug lo scrivesse nei commenti, ed è ciò che ho fatto.
Ciò che scriviamo non necessariamente deve interessarti ma se crei un topic dove dici che non c'è nessun bug allora io ti rispondo.
Per la cronaca : Ottima rom, apparte il bug dei messaggi, è più che soddisfacente [emoji6]
-
Quote:
jwensouls
Ma che risposta è ?!
È ovvio che l'utenza faccia sapere e notare i bug.... e magari chieda se ci sono soluzioni.
...è il motivo per cui ti dicevo di provar per lungo tempo le Rom montate....
-
Quote:
Varioflex
Ma che risposta è ?!
È ovvio che l'utenza faccia sapere e notare i bug.... e magari chieda se ci sono soluzioni.
...è il motivo per cui ti dicevo di provar per lungo tempo le Rom montate....
Era la mia rom stabile che usavo sempre, mai dato bug o problemi, evidentemente ha flashato male la ROM o magari ha flashato venendo da JB a LP che non si può...fatto sta che se uno fa le cose per bene non ha mai dato problemi in quanto è stabile e da me testata per primo...trovò più produttivo che le persone scrivano questi commenti su XDA allo sviluppatore non a me
-
Magari sono solo problemi di recovery? Per chi abbia problemi installi la twrp nel cafe point che è molto meglio
-
Quote:
jwensouls
Era la mia rom stabile che usavo sempre, mai dato bug o problemi, evidentemente ha flashato male la ROM o magari ha flashato venendo da JB a LP che non si può...fatto sta che se uno fa le cose per bene non ha mai dato problemi in quanto è stabile e da me testata per primo...trovò più produttivo che le persone scrivano questi commenti su XDA allo sviluppatore non a me
Errato.
Tu apri i Thread e tu aiuti e/o consigli.
Altrimenti non apri i Thread e fai solo le segnalazioni nel Thread Caffè Point delle discussioni su xda.
Poi...
...in aggiunta qualcuno può fare le segnalazioni su XDA.
Ma se esiste un Thread qui...
...ci si aspetta qualche suggerimento qui
-
Per il mio caso ho flashata da 4.2.2 preroot con la recovery twrp per ben due volte ( la prima volta avevo cm11 e ho pensato che gli poteva creare problemi) ma non è cambiato niente e i vari piccoli bug li sto scrivendo qui perché come ho detto nel mio post precedente nel primo post hai scritto se ci soni bug chiedete pure se poi tu non basi riscontrato nessun bug non vuol dire che altri vada tutto bene. La mia non vuole essere una polemica ma non voglio passare neanche come l'ultimo utilizzatore di android.
-
Quote:
pirata6000
Per il mio caso ho flashata da 4.2.2 preroot con la recovery twrp per ben due volte ( la prima volta avevo cm11 e ho pensato che gli poteva creare problemi) ma non è cambiato niente e i vari piccoli bug li sto scrivendo qui perché come ho detto nel mio post precedente nel primo post hai scritto se ci soni bug chiedete pure se poi tu non basi riscontrato nessun bug non vuol dire che altri vada tutto bene. La mia non vuole essere una polemica ma non voglio passare neanche come l'ultimo utilizzatore di android.
Passa da 4.2 a KK e poi LP
-
Lo provate tutte l'unico bug e il title delle notifiche che mi crasha ma è una cosa minima per il resto mi trovo benissimo
-
Quote:
pirata6000
Lo provate tutte l'unico bug e il title delle notifiche che mi crasha ma è una cosa minima per il resto mi trovo benissimo
Quando vorrai cambiare ti consiglio la ressurrection remix, anche se pure la liquid è ottima
-
La conosco la ressurrection remix non male per adesso con la liquid mi trovo veramente bene è molto valida ora la testero più allungo
-
Ho provato anche io questa rom: il mio s2 plus è rinato. Ma voi avete il vivavoce? Durante la chiamate non c'è il tasto, è un problema solo mio oppure la rom non ha il vivavoce?
-
Quote:
ginonazario
Ho provato anche io questa rom: il mio s2 plus è rinato. Ma voi avete il vivavoce? Durante la chiamate non c'è il tasto, è un problema solo mio oppure la rom non ha il vivavoce?
In teoria su tutte le ROM dovrebbe esserci il vivavoce con l'altoparlante, con il bluetooth dipende
-
Matteo0026 se hai anche tu s2 plus con questa rom, potresti controllare? Uso spesso il vivavoce e non vorrei rinunciare a questa rom.