Visualizzazione stampabile
-
rete mobile non funziona
dopo aver installato la rom funziona tutto tranne la rete della sheda,ne dati ne le tacche del cell ci sono, come risolvo ...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
otacon8710
dopo aver installato la rom funziona tutto tranne la rete della sheda,ne dati ne le tacche del cell ci sono, come risolvo ...grazie
Quindi WiFi rete cellulare e rete mobile non vanno?
-
Quote:
matteo0026
Quindi WiFi rete cellulare e rete mobile non vanno?
solo quella mobile nn funziona,nn la riconosce propria la scheda. la rubrica i contatti nn ci sono..
pure in crash va ora ogni tanto mi sa che la tolgo..
-
Ho provato questa ROM è molto fluida l'ho provata anche col runtime ART come quello di lollipop ma le prestazioni diminuiscono alla grande quando si fa lo scroll di una pagina lagga ma non è un gran problema... in Dalvik va molto bene
-
Quote:
matteo0026
Ho provato questa ROM è molto fluida l'ho provata anche col runtime ART come quello di lollipop ma le prestazioni diminuiscono alla grande quando si fa lo scroll di una pagina lagga ma non è un gran problema... in Dalvik va molto bene
In android 4.4.4 non era ancora ben ottimizzato art
-
Quote:
jwensouls
In android 4.4.4 non era ancora ben ottimizzato art
Ok... Pensavo avessero fatto qualche modifica
-
Quote:
matteo0026
Ok... Pensavo avessero fatto qualche modifica
No, in qualsiasi ROM kit kat puoi scegliere tra dalvik e art, in lollipop 5.1 art e di default, ma all epoca art era una novità e non ancora ben ottimizzata e stabile
-
Quote:
jwensouls
No, in qualsiasi ROM kit kat puoi scegliere tra dalvik e art, in lollipop 5.1 art e di default, ma all epoca art era una novità e non ancora ben ottimizzata e stabile
Si si questo lo sapevo ma non pensavo che art non fosse stato migliorato in tutto questo tempo
-
@jwensouls aggiorna il thread con le nuove gapps (opengapps.org)