Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
La rom precedente non ha questo problema,a me funzionava benissimo,adesso sono su un'altra rom,che uso in casi di emergenza.. prova e facci sapere ciao.
mi auguro risolvano presto questo problema.
Prima di installare una versione precedente ho tentato facendo tutti i wipe, ma al riavvio il telefono continuava a resettarsi quando iniziava una chiamata.
Ora ho appena termianto l'installazione della 2.5.2 e le chiamate funzionano correttamente.
Il mio samsung s2 plus è quello con NFC, su altre rom fa differenza, qui non so.
-
L'unica differenza di ogni ROM tra NFC o no è solo qualche file in più ma nessuna modifica... Su xda per alcune ROM c'e solo una versione da flashare e per gli s2+ senza NFC c'era un zip da flashare per eliminare i file del NFC
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Niente, il problema persiste
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Rz95
arrivata alla v3.4
si si! uscita il 21/08! ;-)
-
La 252 sembra stabile e ottima.
Chiedo solo due cosine:
È possibile far apparire gli eventi del calendario nella lookscreen?
E possibile intervenire per aumentare il volume delle suonerie? (le trovo davvero basse in relazione alle ROM KitKat provate in precedenza)
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Sarevok81
La 252 sembra stabile e ottima.
Chiedo solo due cosine:
È possibile far apparire gli eventi del calendario nella lookscreen?
E possibile intervenire per aumentare il volume delle suonerie? (le trovo davvero basse in relazione alle ROM KitKat provate in precedenza)
Grazie in anticipo.
per le suonerie puoi provare a scaricare delle versioni con una qualità audio maggiore! cedo la parola a @jwensouls che sicuramente potrà aiutarti! non so qualche modifica al build.prop! che ne dici puoi farlo?
-
Il problema persiste, provo a passare alla 3.4,è stabile secondo voi?
-
Si le modifiche al build posso farle ma non so quali parametri... Cmq ora provo anche ad utilizzare un mp3 aumentando il volume..
-
@peppes2plus aggiorna il thread con le nuove gapps (opengapps.org)