Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato le open gapps? Fungono?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
Qualcuno ha provato le open gapps? Fungono?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sissignore ma va in bootloop provate le pico, oggi pomeriggio provo le aroma in cui provo a levare alcune cose
Edit: provate le aroma in cui si auto installano il play services e il play store e poi te puoi scegliere tra tutte le app cosa installare...
Leggendo su xda android pay e android system webwiew danno problemi quindi non li ho installati
Ho installato gmail (per curiosità se va), google chrome (che al contrario del browser stock va alla grande, il stock crasha di continuo) e la tastiera google dato che la AOSP ha problemi di FC con le gapps installate... Ora va tutto a gonfiavele anche se la ROM è abbastanza laggheggiante :D
-
Nuovo update changelog aggiornato ;)
-
appena installo le google apps mi crashano tutte, quale devo installare?
-
Quote:
TheJoker94
appena installo le google apps mi crashano tutte, quale devo installare?
Installa le aroma (ovviamente non tutte solo quelle che ti servono) ma prima di installare le gapps fai un wipe system almeno, a me funziona tutto
-
è quello che ho fatto ma appena riavvio mi dice setup wizard has stopped..come risolvo?
-
Quote:
TheJoker94
è quello che ho fatto ma appena riavvio mi dice setup wizard has stopped..come risolvo?
Hai fatto anche un full wipe? Sarebbe meglio che lo fai quindi data cache dalvik cache e system e poi non devi mettere android system webwiew e android pay nelle app che installi, mi sono dimenticato di dirtelo, è perche sono quelle 2 app che danno problemi
-
non le ho messe quelle 2 ma solo chrome, la tastiera e e calendario, e cmq si ho fatto i full wipe, ma nulla..
-
Quote:
TheJoker94
non le ho messe quelle 2 ma solo chrome, la tastiera e e calendario, e cmq si ho fatto i full wipe, ma nulla..
Stai attento a vedere se le app che hai selezionato sono le escluse o incluse
-
puoi provare a mandarmi il link diretto delle gapps? magari ho scaricato quelle sbagliate
-
Quote:
TheJoker94
puoi provare a mandarmi il link diretto delle gapps? magari ho scaricato quelle sbagliate
Sono le arm 6.0 aroma...
-
Ciao a tutti sto testando questa ROM da ieri, e sembra veramente bella a parte qualche piccolo lag, ma niente di inutilizzabile. Vorrei sapere per il root come avete fatto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Ciao a tutti sto testando questa ROM da ieri, e sembra veramente bella a parte qualche piccolo lag, ma niente di inutilizzabile. Vorrei sapere per il root come avete fatto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
In descrizione c'è il link per il download di supersu... Basta che lo flashi e lo utilizzi ;)
-
Esiste un app tipo privacy app di cyano che mi blocchi il play service che mi sta mangiando la batteria?
-
Quote:
leo82
Esiste un app tipo privacy app di cyano che mi blocchi il play service che mi sta mangiando la batteria?
Androidiani App
Se lo disattivi non hai più i servizi relativi a google... in caso prova a reinstallare e magari condividi qualche screenshot nel thread dedicato (un po perso in basso perche nessuno ci ha scritto)
Edit: ecco qua il thread ;) https://www.androidiani.com/forum/ga...plus-root.html
-
Con privacy app ricevevo notifiche gmail e quant'altro poi per la ricerca google non mi interessa ho anche disinstallato l'app, che altri servizi mi bloccherebbe?
-
Quote:
leo82
Con privacy app ricevevo notifiche gmail e quant'altro poi per la ricerca google non mi interessa ho anche disinstallato l'app, che altri servizi mi bloccherebbe?
Androidiani App
Play store e tutte le app di google...
-
Scusa non era privacy app ma privacy guard che qua non trovo...
-
Quote:
leo82
Scusa non era privacy app ma privacy guard che qua non trovo...
Androidiani App
Perche questa è l'aosp... Quindi la ROM pura senza personalizzazioni... Dovresti aspettare la cm13 e dopo si avrai l'app privacy guard, almeno credo... Comunque o tieni questa ROM o intanto per ora passi a un altra ROM (non la aosp)
-
Quote:
matteo0026
Edit: descrizione modificata e gapps funzionanti, ho comunque il problema della tastiera che crasha di continuo
Ho anch'io lo stesso problema, come hai risolto?
-
Quote:
gabgreg11
Ho anch'io lo stesso problema, come hai risolto?
Flashando il pacchetto aroma delle gapps e selezionando anche tra tutte le app anche la tastiera google e successivamente devi selezionare che devi rimuovere la tastiera aosp
-
Nuovo update basato su android 6.0.1 pubblico il changelog tra qualche minuto
@Varioflex cambia il titolo da 6.0.0 a 6.0.1 ;)
Edit: modificato changelog
-
Quote:
matteo0026
Nuovo update basato su android 6.0.1 pubblico il changelog tra qualche minuto
@
Varioflex cambia il titolo da 6.0.0 a 6.0.1 ;)
Edit: modificato changelog
Qualcuno l'ha provato? Come va?
-
Quote:
leo82
Qualcuno l'ha provato? Come va?
Androidiani App
Io posso provarlo solo velocemente in cui non ci metto la sim e lo provo, uso il g2 come primo telefono, l's2 plus è solo per verificare un andamento generale, per me è già stabile anche se ci saranno alcuni bug, ma non è male
-
AIUTO non mi funziona il link mi fa error
-
Quote:
TutorialLive
AIUTO non mi funziona il link mi fa error
Devi aspettare forse domani, in modo che rimettano a posto il server
-
raga come si comporta attualmente questa rom? e stabile?
-
Quote:
ale54
raga come si comporta attualmente questa rom? e stabile?
No se vuoi una ROM stabile devi aspettare ancora qualche mese, è un po instabie, ad esempio ha battery drain
-
ok
dunque verrà ancora migliorata in seguito?
-
Quote:
ale54
ok
dunque verrà ancora migliorata in seguito?
Ovvio, siamo alle prime release, quindi avremo aggiornamenti per un bel po
-
ottimo
grazie dell' informazione
-
Salve a tutti vorrei sapere una cosa, aggiornando all'ultima versione si eliminano tutti i programmi che attualmente ho installati?
-
Quote:
leo82
Salve a tutti vorrei sapere una cosa, aggiornando all'ultima versione si eliminano tutti i programmi che attualmente ho installati?
Androidiani App
Assolutamente no, basta che NON fai un wipe data. Per aggiornare potrebbe bastare solo flashare, eventualmente puoi fare un wipe cache e dalvik cache
-
Ok ma le gaps le riflashio come scritto in prima pagina o no?
-
Quote:
leo82
Ok ma le gaps le riflashio come scritto in prima pagina o no?
Androidiani App
Non serve...
-
Situazione dopo aver aggiornato, play store va in crash all' apertura mentre le altre gapps mi richiedono l'installazione del play service che non riesce ad installarsi.. Provo a riflashare le gapps..
-
Quote:
leo82
Situazione dopo aver aggiornato, play store va in crash all' apertura mentre le altre gapps mi richiedono l'installazione del play service che non riesce ad installarsi.. Provo a riflashare le gapps..
Androidiani App
Fai bene... Flasha anche il fix per la tastiera...
Comunque ti ho mandato un PM
-
ho rifatto per tre o quattro volte la procedura ma al riavvio, dopo l'ottimizzazione applicazioni, mi scrive, l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non mi fa fare niente, anche se il cell è acceso la linea c'è perchè mi arrivano i messaggi ma non posso rispondere.... dici che dovrei riscaricare le gapps? sto usando aroma installer...
-
Quote:
leo82
ho rifatto per tre o quattro volte la procedura ma al riavvio, dopo l'ottimizzazione applicazioni, mi scrive, l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non mi fa fare niente, anche se il cell è acceso la linea c'è perchè mi arrivano i messaggi ma non posso rispondere.... dici che dovrei riscaricare le gapps? sto usando aroma installer...
Devi flashare dopo il flash delle gapps (puo bastare anche il pacchetto piu piccolo le pico) il fix per la tastiera AOSP
-