Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Impostazioni>opzioni sviluppatore>accesso root (seleziona almeno solo app)
Ho fatto anche questo ma non sembra funzionare
-
Quote:
P4BL170
Ho fatto anche questo ma non sembra funzionare
Strano... Provato ad installare supersu dal play store?
-
Quote:
matteo0026
Strano... Provato ad installare supersu dal play store?
Si l'ho installato, ma quando lo apro mi dice di installare il binario da recovery o normalmente. In quest'ultimo caso fallisce, mentre se provo a mettere il file nella sd ed installarlo da recovery non lo vede.
-
Quote:
P4BL170
Si l'ho installato, ma quando lo apro mi dice di installare il binario da recovery o normalmente. In quest'ultimo caso fallisce, mentre se provo a mettere il file nella sd ed installarlo da recovery non lo vede.
Scarica il file zip di supersu 2.76 e flashalo...
-
Quote:
matteo0026
Scarica il file zip di supersu 2.76 e flashalo...
Ho provato, ma entrando nella recovery non vedo il file che è sulla sd
-
Quote:
P4BL170
Ho provato, ma entrando nella recovery non vedo il file che è sulla sd
Sicuro che sia nella modalità d'installazione zip e non img? Se in basso a destra è presente il tasto "Install zip" allora avevi sbagliato solo modalità...
-
Quote:
matteo0026
Sicuro che sia nella modalità d'installazione zip e non img? Se in basso a destra è presente il tasto "Install zip" allora avevi sbagliato solo modalità...
si..ho provato anche altre soluzioni ma non c'è modo. Il file zip non riesco a vederlo
-
Quote:
P4BL170
si..ho provato anche altre soluzioni ma non c'è modo. Il file zip non riesco a vederlo
Sicuro che non vai in install e non vai nella cartella giusta? Che recovery hai?
-
Quote:
matteo0026
Sicuro che non vai in install e non vai nella cartella giusta? Che recovery hai?
Ho la cwm 6.0.4.5 . Vado su install zip e poi choose file zip in sdcard1 ma non trovo niente. È possibile che il problema è dovuto al fatto che ho impostato la SD come memoria interna?
-
salve a tutti io invece ho installato cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.3-20150208-i9105p una bomba il tel e un missile meglio del mio s 3 , solo che e la seconda sim che mi fulmina in 3 settimane . prima era durata 4 anni ,installato la rom si e fulminata la sim e li ho detto poverina ha fatto il suo tempo .ieri mi si e fulminata la sim un altra volta , alche ............qualcosa forse non va .a qualcuno e successo qualcosa del genere ???se si come ha risolto .. se risolto .. ciao a tutti e buona serata
se non erro il lettore di scheda sim e un modulo incollato col biadesivo ma potrei sbagliarmi . se cosi fosse io proverei a sostituire il lettore e poi non saprei dove sbattere il capo .qualcosa di anomalo c è. prima di cambiare rom (dovuta al fatto che il tel era ingestibile ,era sempre impallato lento in un modo impressionante , da buttare , ora invece e un missile ) con la stock a parte le lentezze etc etc la sim mai un problema . appena flashato la rom , basta non funzionano le chiamate sim fulminata al primo avvio,. il flash l ho fatto senza sim tra l altro . boh sentiremo se e capitato a qualcun 'altro ... ciaoooo