Visualizzazione stampabile
-
non mi trovo...
io non mi ritrovo sulla descrizione fatta dell s3 mini.
lo sto usando e non perde mai la linea,
è quasi sempre in hsdpa
non lagga
ho il root e non lagga
mai tornato alla home da una app
mai crashato per insufficienza di ram
è un telefono che non va paragonato con l's3.
un galaxy ace ha confronto con un s3 ... ? non credo... magari con un defy ma non con un s3.
perchè l's3 mini lo si dovrebbe paragonare all s3?per il nome? beh sono due terminali di due fasce differenti.
per la cronaca si trova a 299 nuovo ed è il miglior 4 " mai provato.
spettacolo anche al tatto.
-
mie constatazioni
per quanto riguarda fluidità e lag tutto ok, non si blocca ed è veloce,
supporto modding: inesistente al momento, per uno smanettone molto meglio un s2
batterie: ha un suo formato slim + sottile del s1, non si trova il caricabatterie esterno originale, e non si trovano batterie originali
design: ben curato adatto ad un pubblico femminile
gps: ottimo, rispetto ad s1 un altro pianeta, prende anche al chiuso, consigliato come navigatore .
-
ma lo usi solo per telefonare? qualche app aperta? sync gmail sync faceboock whats app.. tapank , un widget.. e poi vedrai..
so bene che non è un s3 che non va paragonato.. era meglio chiamarlo in un'altro modo non credi?
nulla da dire sulla linea , o sulle chiamate..
il touch è preciso ma se inizi a scrivere con 2 mani sulla tastiera e sei abbastanza veloce non ti sta dietro pare abbia un millisecondo di ritardo.. SEMPRE!!
il firmware ha bug che mi dici della vibrazione che si disattiva è resta sempre attiva hai provato?
-
a me non ha questi problemi.
Molte app aperte, gioco anche
Fb sincronizzato, gtalk sempre attivo, wa sempre on, 3 pagine piene di collegamenti e widget, uso per navigare ecc.quello che ho sempre spento è il gps.non mi serve.se non stai giocando a nessun gioco in particolare mettilo in risparmi energetico...questo s3 mini ha molti settaggi di suo, state attenti a qualche processo di troppo che non conoscete e che vi ciuccia la batteria...io mi trovo una bomba.nessuna lag nella tastiera prova a fare un wipe...per come dovevano chiamarlo...non so..sono scelte di marketing...a me poco importa come si chiama, fa il suo sporco lavoro e non solo! è una magia sto telefono.
-
a me piace ma l'unica cosa che non mi quadra è la durata della batteria, spero si riesca a trovare una soluzione
-
firmware originale del telefono Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8190XXALK6_I8190XEFALK1_XEF.zip
così chi flasha altro può sempre tornare indietro
-
per il root quale guida hai seguito/quale file hai scaricato?
Quote:
Originariamente inviato da
ledkilt
io non mi ritrovo sulla descrizione fatta dell s3 mini.
lo sto usando e non perde mai la linea,
è quasi sempre in hsdpa
non lagga
ho il root e non lagga
mai tornato alla home da una app
mai crashato per insufficienza di ram
è un telefono che non va paragonato con l's3.
un galaxy ace ha confronto con un s3 ... ? non credo... magari con un defy ma non con un s3.
perchè l's3 mini lo si dovrebbe paragonare all s3?per il nome? beh sono due terminali di due fasce differenti.
per la cronaca si trova a 299 nuovo ed è il miglior 4 " mai provato.
spettacolo anche al tatto.
-
in questo modo la garanzia eventualmente torna valida o è comunque invalidata per sempre?
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
così chi flasha altro può sempre tornare indietro
-
quella di xda.
scarichi la rom.zip con odin,
scompatta il file zip sul desktop,
metti il telefono in recovery
apri odin, collega il telefono
se lo riconosce clicca su PDA
seleziona il file pda che era nello zip
premi start.
tadà.
Mi sembra che Samsung non faccia più problemi con la garanzia se il telefono ha il root.
-
qualcuno ha provato a flashare la rom senza root? partendo da quella con root.