CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sciocchezze ma intanto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Wink

    sciocchezze ma intanto...

    Mi scuso in anticipo per gli argomenti poco rilevanti che voglio esporre ma ho da poco l's3mini (passando da un galaxy next) e in alcune cose non mi ritrovo..

    1)come cavolo si toglie la vibrazione?? L'ho sempre odiata ma dal menu suoni mi fa scegliere mille modalità ma manco una che lo faccia smettere...

    2)sul Next ero un affezionato del Go Launcher ex.. mi sembrava doveroso metterlo sull's3mini.. problema: oggi, dopo appena 2gg di utilizzo, quando tornavo sulla home lo schermo diventava nero e non c'era verso di far nulla..se non riavviarlo. Al riavvio tutto ok ma di nuovo se dal menu tornavo alla home..track! buio totale.. mentre con touchwitz tutto ok.. per cui mi viene da pensare che il problema fosse legato al launcher..un bug? un conflitto tra jellybean e il launcher? Ho provato a rinstallarlo e ora (per ora) funza... qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1. la vibrazione la togli con i tasti che ti appaiono sopra le notifiche ( premi + volte )

    2. per go launcher, da qualche ora mi appare l'animazione di natale con la neve babbo natale ecc... forse quello da fastidio al tuo dispositivo. buone feste
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1) ma intendi andando sul menu>impostazioni>suono? ho tolto "vibrazione con suoneria" ma ugualmente vibra..
    2) maledetto babbo! però avevo già tolto quell'effetto quindi..boh..per ora funziona!
    grazie e altrettanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy