c'e un test dello schermo che si puo' fare premendo i tasti *#0*# e dal menu puoi accendere tutto lo schermo con i colori rosso blu verde. penso serva per questo questo test verificare che i pixel non siano morti.
Visualizzazione stampabile
c'e un test dello schermo che si puo' fare premendo i tasti *#0*# e dal menu puoi accendere tutto lo schermo con i colori rosso blu verde. penso serva per questo questo test verificare che i pixel non siano morti.
stesso tuo identico problema
hai poi risolto? e come ?
Unite discussioni con oggetto problemi al display
Salve a tutti!
Oggi mi è arrivato il samsung s3 mini. Dopo aver smanettato per un po, mi sono accorto che, quando ricevo un messaggio o una chiamata e non ho la possibilità di rispondere, nel display non mi viene visualizzato niente, come se le luci led non funzionassero. A qualcuno è successo?Dovrei farlo cambiare?
L's3 mini non ha i led di stato
Salve a tutti ho appena sostituito il display e touch al mio galaxy s3 mini premetto che alla prima accensione il telefono si vedeva con i colori giusti però dopo aver ricaricato la batteria in quanto era quasi scarica alla sua riaccensione lo schermo è diventato di colore verde anche la tipica scritta all'accensione che indica il modello del cellulare è anche essa di colore verde. Da cosa può dipendere il malfunzionamento del display avendo acquistato su internet un ricambio originale proveniente dalla Germania. C'è qualche procedura per poter testare il display? Distinti saluti e ringraziamenti anticipati Miki
sapete dirmi come mai dopo la sostituzione del solo vetro la parte inferiore del touch non risponde ai comandi?
allora ragazzi veramente credo di avere due possibili problemi; il primo "problema" avviene quando il cellulare sta in stand by e lo riaccendo, raramente prima della riaccensione totale dello schermo esce per un millesimo di secondo una riga orizzontale sul display tipo interferenza, (ma ripeto in 100 accensioni mi esce solo 3 volte max).
Il secondo problema è sempre legato al display che su sfondi chiari (tipo bianco e giallino chiaro) lo vedo come se in sotto fondo ci siano delle linee verticali d'ombra (soprattutto al centro), ma queste le riesco a visualizzare solo se ti metti a guardare di puntiglio lo schermo; per esempio non riesco a notarle proprio su sfondi colorati e più carichi di dettagli.
Secondo voi questi possono essere due possibili problemi o sono cose normali??
Grazie in anticipo !!!
spostato nel thread dedicato. ..