scusate ragazzi ma il mio thread dove è finito?? Cioè dove è stato spostato?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma il mio thread dove è finito?? Cioè dove è stato spostato?
Buongiorno. La mia fidanzata possiede questo telefono, gli è caduto e da allora non si accende più lo schermo.
Il display non è crepato, sembra ancora nuovo, ma non si accende il display.
Avviandolo fa la vibrazione d'avvio e si illuminano i due tasti touch in basso (menù/back)
Su e**y display+touch li ho trovati a 50€ circa. Ma prima di fare l'acquisto, c'è un modo per verificare che effettivamente il danno sia solo al display?
Grazie in anticipo
ciao, spostato nel thread dedicato. ....
Ciao ragazzi ho appena preso un Samsung Galaxy s3 mini usufrendo di un'offerta in un grande negozio. Tornato a casa ho constatato che sulla parte sinistra del display vi era un piccolo alone (una striscia trasparente) di colore rosa che si vede quasi solo sul grigio e sopratutto sul bianco (NB Aumentando l'illuminazione il problema scompare). Ho chiesto la sostituzione al Negozio, ma mi hanno detto che il prodotto era esaurito e visto che ho un budget di 130 euro nessun telefono mi esaltava al punto di sostituirlo con l's3 mini
Volevo chiedere dato che sarei anche disposto a tenermi il cellulare, questo è un problema che può peggiorare col tempo ? Ma soprattutto è possibile riuscire a risolverlo ? Grazie.
Ragazzi ho una piccola urgenza. Vi prego di rispondermi :(
Salve ragazzi,
dopo aver cercato una discussione simile e non averla trovata, ho deciso di crearne una nuova.
Ho un s3 mini con display rotto e ovviamente ho deciso per la sostituzione.
Facendo un giro online ho trovato solo display per il modello i8190 (senza N).
Posso acquistare quello oppure tra i due modelli ci sono attacchi diversi?
Grazie
ciao, spostato nel thread dedicato. ....
Ciao a tutti,vorrei sostituirli il vetro al s3 mini di mia mamma,come faccio a capire se devo comprare solo il touch o tutto il display??,il vetro è solo frantumato ma al tocco funziona tutto a meraviglia,quindi devo solo comprare il touch giusto??E questo il pezzo del touch giusto?Samsung Galaxy S III Mini I8190 Glass Lens) e per caso sapete anche quanto mi costano le spese di spedizione?il sito è etradesupply