Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazfab
H o 3G è la stessa cosa, nel senso che il telefono usa connessione che rileva..se non utilizzassi la connessione più veloce, saresti in Edge, che comunque puoi scegliere di utilizzare in modo epermanente, cosi avresti connessioni più lente, ma anche minor consumo della batteria. di default il telefono usa entrambe,
scusami ma nn ti ho capito tanto bene:
con il mio s2 appariva a volte H+, a volte 3G e a volte solo H...
1) cn l s3 mini nn appare mai H+???? a come dici tu dovrebbe essere normale giusto???
2) cmq anche io ho tim e in precedenza ho avuto un problema cn le configurazioni (sopratutto mms che nn riuscivo ad inviare), se da te funziona tutto bene potresti riportare sia i parametri wap che mms o una parte dove posso trovarli uguali ai tuoi???
grazie mille per la risposta
-
appare anche sul S3 H+......certo....ma se non appare costantemente, non vuol direi che è un problema, ma che il segnale che il telefono riceve, è quello in 3G, che ripeto, cambia comunque poco a velocità...
per quanto riguarda i dati APN che devi inserire, li puoi trovare sia sul sito TIM, o di seguito, ma cerca anche tu in rete, forse qualcosa di più aggiornato puoi trovare.
Configurazione APN dell’operatore TIM
TIM
APN
ibox.tim.it
Nome connessione
a scelta (ad es: TIM)
Nome utente
(vuoto)
Password
(vuoto)
Indirizzo IP
Dynamic
DNS primario
195.120.29.30
DNS secondario
(vuoto)
indirizzo di rete.
APN TIM (Telecom Italia Mobile) | GuidaCellulari.com
Configurare MMS TIM su Samsung Galaxy S3 mini | GurutelGurutel
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
scusami ma nn ti ho capito tanto bene:
con il mio s2 appariva a volte H+, a volte 3G e a volte solo H...
1) cn l s3 mini nn appare mai H+???? a come dici tu dovrebbe essere normale giusto???
2) cmq anche io ho tim e in precedenza ho avuto un problema cn le configurazioni (sopratutto mms che nn riuscivo ad inviare), se da te funziona tutto bene potresti riportare sia i parametri wap che mms o una parte dove posso trovarli uguali ai tuoi???
grazie mille per la risposta
-
grazie mille gentilissimo...